aleares Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2007 ciao a tutti una domanda....sapete se si possono darei germogli di soia?ieri li ho visti al supermercato e li ho provati...boni!!ma anche le porcelle possono papparli...non li ho trovati in nessuna tabella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2007 Ciao Ale ,i germogli di soia si possono far mangiare ai pelosi! ;-)Nel libro di Marta Avanzi "Guida alle cavie"c'? una tabella con i vegetali che possiamo dare ai toponi e tra questi c'? anche la soia che fornisce un apporto di vitamina C di 8,2 mg per 100 gr .Ho provato a farli assaggiare ad Ozzy&Pui,ma non hanno gradito molto! ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2007 grande anto!!!le sai sempre tutte!!pace se non piacciono a loro li mangio io!!ahahah non c'? pi? religione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2007 Infatti!!!Anche a me piacciono,io tento...se poi nn se li pappano i topolotti ci penso io!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2007 ragazze non so se fanno bene i semini di soia alle caviette... Io non dubbio non li darei.Perch? se ? vero che non diamo pellet che contiene semini vari, non dovremmo dare neanche semini di questo genere... per? npn so... forse Chiara sapr? dirci qualcosa di pi?... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2007 mmm.. credo sia riferito ai germogli.. anche al mio super oltre a quelli cotti in lattina ci sono i germogli freschi che si vendono in bustine o cestini nel reparto ortofrutta.. giusto??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2007 Si infatti io e anche Ale , parlavamo dei germogli di soia freschi che diamo crudi naturalmente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2007 ovvio anche io mi riferivo ai gemogli che si vendono nelle bustine chiuse nel reparto insalate!!ciaoooo e grazie dei consgli Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2007 io anche gli ho provati (stessa fonte di anto).. non ci va matta..quindi evito e me li pappo io Cita Share this post Link to post Share on other sites