giulietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2011 salve a tutti volevo fare un indagine e kiedervi con quali giochini fate divertire le vostre cavie? adorano qualche gioco in particolare?? o sono delle pigrone?? aspetto notizie perche pultroppo io per le mie pelosette nn sono ancora riuscita a trovare il giochino adatto per farle divertire GRAZIE IN ANTICIPO da me aoki e mascherina Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2011 Ciao,la mia cucciola adora a giocare a bao bao settete! la copro con un pezzetto di pile o di asciugamano di cotone e quando dico bao bao lei va sottocoperta ed inizia a muoversi e a popcornare, poi esce la testolina e vuole le carezzine.Dopo un minuto di gioco inizia a diventare eccitata e contenta e fa un sacco di pui pui, giochiamo così anche per più di 20 minuti la sera, poi quando torna in gabbia è stanchissima! A volte basta veramente poco Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2011 Ciao,la mia cucciola adora a giocare a bao bao settete! la copro con un pezzetto di pile o di asciugamano di cotone e quando dico bao bao lei va sottocoperta ed inizia a muoversi e a popcornare, poi esce la testolina e vuole le carezzine.Dopo un minuto di gioco inizia a diventare eccitata e contenta e fa un sacco di pui pui, giochiamo così anche per più di 20 minuti la sera, poi quando torna in gabbia è stanchissima! A volte basta veramente poco che carinaaaa :) devi avere un bel rapporto allora con la tua pelosetta..la mia credo si spaventi se gli elo faccio però provo pian piano a farle fare qualcosa di simile..grazie del consiglio...saluti a te e alla tua piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2011 qui, nella scheda realizzata da Paolo, puoi ispirarti per alcune idee per binypatata: ma che tenera la tua cucciola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2011 stanotte voleva a giocare a bau bau settete mentre non c'ero mi sa, e l'ho trovata stamattina fra il pile ed il fondo della gabbia, sembrava una talpa e la monella lo ha fatto tutto il santo giorno, rovesciando in continuazione ciotole e tutto il resto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2011 la mia cucciola adora a giocare a bao bao settete! la copro con un pezzetto di pile o di asciugamano di cotone e quando dico bao bao lei va sottocoperta ed inizia a muoversi e a popcornare, poi esce la testolina e vuole le carezzine.Dopo un minuto di gioco inizia a diventare eccitata e contenta e fa un sacco di pui pui, giochiamo così anche per più di 20 minuti la sera, poi quando torna in gabbia è stanchissima! Ma che simpatica! Non si finisce mai di imparare e meravigliarsi! I miei non amano i giochini, li snobbano sempre.Tiberio però non disdegna di seguirmi tipo cagnolino e per questo a volte faccio lunghi giri a piccoli passetti per casa con lui alle calcagna. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2011 Ma che simpatica! Non si finisce mai di imparare e meravigliarsi! I miei non amano i giochini, li snobbano sempre.Tiberio però non disdegna di seguirmi tipo cagnolino e per questo a volte faccio lunghi giri a piccoli passetti per casa con lui alle calcagna.ahaha ke kariii io ieri ho comprato una nuova casetta alle mie piccole ed erano felicissime...l'hanno esplorata da cima a fondo..ci si sono arrampicate, l'hanno sgranocchiata ahahahahspero prima o poi di arrivare anche io a fare quello ke fate voi con le vostre piccole..le mie sono delle e vere proprie pigrone..una non ama molto il contatto fisico e l'altra invece vuole sempre le carezzine ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites