Karmyne Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2011 Ciao raga oggi ho dato alle mie caviette un mix(come mi hanno consigliato paolo e franci) di peperoni lattuga romana due rondelle di carota (una per uno) e cetrioli....kiki e makkia sembrano aver apprezzato in pranzo già quando mi hanno visto hanno fischiato quando aprivo le buste ma la cosa più strana è che kiki dopo aver mangiato mi è saltata sulle gambe e mi leccava le mani (prima ha iniziato con dei morsetti leggerissimi),premetto ke le mani erano lavate e non si sentiva odore di verdura....raga ma non è nemmeno una settimana kche sono con me....è possibile ke kiki già non abbia timore???poi posterò le immaggini delle piccoleuna carezza alle vostre caviotte DA CARMINE KIKI E MAKKIA Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2011 ma è bellissimo! kiki forse sta già diventando un'affettuosona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2011 Ciao Carmine, ... il potere del cibo per le cavie non ha confronti! grattini pelosi!angiola e le barbaffe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Karmyne Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2011 ma è bellissimo! kiki forse sta già diventando un'affettuosona! sisi kiki si è affezionata molto e le ho fatto delle foto che posterò....ma per quando riguarda makkia nn la vuole vedere proprio la macchina fotografica che subito scappa nella casetta...hihiihah vorrei aggiougere che ho tolto il flash Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2011 che tesorineeee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites