paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2011 ...una visitina da un veterinario esperto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
svampita Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2011 ...una visitina da un veterinario esperto?si ,conto di portarli a fare un controllo al più presto.stavo solo aspettando di farli ambientare un pò con noi,anche se cleo in questi giorni è molto socievole ieri sera ci leccava tutte le dita le mie figlie erano al settimo cielo.Invece zoi è un timidone (o sarchiapone come dico io )io spero nella coppia!!!! in effetti cleo è molto piccolo e non si vede ancora bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2011 Se risultassero di sesso diverso come pensi di regolarti?Tieni conto che le femmine sono fertili già a un mesetto di vita e il maschio intorno ai due mesi o anche prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
svampita Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2011 Se risultassero di sesso diverso come pensi di regolarti?Tieni conto che le femmine sono fertili già a un mesetto di vita e il maschio intorno ai due mesi o anche prima.sono pazza lo so! però a me piacerebbe.....ma mi va bene lo stesso anche se sono maschietti. Cita Share this post Link to post Share on other sites