tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2007 Sapete dirmi cosa pu� significare se un caviotto, mentre gli pulisci la gabbia dagli onnipresenti "mentini", gira con insistenza intorno alla mano armata di cucchiaino apposito emettendo i soliti gorgoglii? gioca? ha paura? Ogni tanto nelle sue giravolte "innaffia" la malcapitata mano o il cucchiaino ....che strane creature Ma come gli vogliamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2007 Mi sa che difende il suo territorio ! Vede la tua mano come un intruso e reagisce di conseguenza....gorgoglii e spuzzi di pipi'....che significano fuori dalle scatole che qui comando io !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2007 Stiamo freschi!!! Non pretender� mica che lo lasci nella.... "menta" rischierebbe il soffocamento 8-O8-O Non ha il medesimo comportamento quando gli tolgo la ciotola delmangiare per riempirla....chiamalo scemo Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2007 Quando pulisco la super gabbia Mirtillo � confinato nel trasportino e Sissi controlla dalla casetta con aria circospetta, ma mai mi ha fatto scherzi simili ... che buffo per� Non puoi spostarlo da un'altra parte mentre pulisci???Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2007 Non mi sono spiegata!!!Quando faccio la pulizia generale del "gabbione" (per conigli) lo metto anche io nel trasportino e c'? da morire dalle risate.Si comporta in quel modo strano solo quando, tra una pulizia e l'altra, tolgo le cacchette in eccesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2007 Ecco mi pareva un po' strano ...Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2007 i mei invece reagiscono diversamente..quelle poche volte che sono in gabbia e ci infilo una mano (es. per togliere cibo rimasto) Charlie esce di corsa dalla tana facendo uno stranissimo suono che fa tipo "wuuuuuuu" aprendo la boccuccia e sporgendo la testona..non creder? di farmi paura?!? io crepo di risate!!mentre Chaplin fa una cosa strana solo la mattina quando mi sveglio,prima di lasciarli di nuovo liberi (la gabbia la uso solo quando dormo o devo mancare molte ore - il che accade di rado!!-): entra e esce dalla gabbia di corsa, saltellando, ma non facendo il popcorning..quasi fosse un cavallino imbizzarrito..che significa?che ? ansioso di uscire o richiama l'attenzione? a volte corre cos? forte che va a sbattere anche contro la ciotola..mah!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2007 anche ginevra fa come Chaplin io ho pensato che fosse contenta che le pulisco la gabbia visto che poi arriva il cibo, mentre Becca sta rintanata dentro e mi fa appena metto la mano trrr, ma poi si tranquillizza...l'unica cosa appena: finisco di pulire lei (rebecca)esce dalla casetta e va a fare pip? nel suo angolo e mi guarda come per dire pulisci pulisci hce tanto dura poco...hihihi quando fa cos? la strozzerei, ma alla fine cambio di nuovo il pezzo pisciato e finisce li, la cosa assurda ? che dopo la seconda volta non rif? la pip? per cui dubito che voglia segnare il territorio se no la rifarebbe!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2007 rudy quando la rimetto in gabbia dopo la pulizia generale controlla ogni angolo saltella e sgroppa... io mi illudo sia soddisfatta del la pulizia... puo' essere? (illudetemi) hauhauhauha Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2007 Ma si dai pu? essere!!!! Anche Ozzy&Pui fanno cosi'...il topastro comincia con il perlustrare tutta la gabbia e all'inizio sembra che si lamenti perch? forse nn sente pi? i suoi "odorini",ma poi pare gradire !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Estrellita Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2007 Vi ? mai capitato che battano i denti a voi? stasera stavo accarezzando Messi sul sederotto,mentre si era rintanato nella tasca della vestaglia,e dopo il classico pr pr prolungato...ha iniziato a fare un rumore che a me ? sembrato proprio il battito dei denti...ed ho tolto la mano per paura mi mordesse...che ne dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2007 Quando battono i denti lo fanno per due motivi, ho ti chiedono la pappa, oppure ? inizio di lotte, a me il mio denver lo fa quando sente il rumore della busta (per la pappa quindi), certe volte invece frittella lo fa a nutella dopo aver fatto anche la danza della dominanza, (quindi in quel caso ? una specie di minaccia), credo che se l'abbia fatto a te e tui non stavi facendo niente che lo infastidiva volesse solo la pappa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2007 magari era solo stufo di farsi grattare!cmq non ti preoccupare se avesse voluto morderti l'avrebbe fatto ed ? una cosa che di solito capita di rado, a meno che sia il figlio nascosco della mai Rebecca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2007 Anche frittella batte i denti a nutella per? poi non le fa niente..La minaccia solo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites