paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 Postate qui le immagini delle case dei vostri porcellini e relativi dettagli.Mi raccomando, attenti alle dimensioni delle immagini, fate in modo che siano facilmente visibili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 ecco qua la mia. Nocciolina (non si capisce molto bene) si trova su un ripiano posto circa a 12-13 cm da terra: sotto c'è la zona casetta. dal ripiano si accede ad un altro ripiano poco più alto, stretto e lungo (quello con le pareti azzurre).a sinistra in basso sul fondo ho realizzato una piccola apertura rettangolare per le libere uscite Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 Ecco qui il recintone dei miei pelosi!non so se si nota ma dove hanno la "tendina" c'è un cuscinone morbidissimo fatto su misura da mia madre dove appoggiano le loro regali terga! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 Ecco qui il recintone dei miei pelosi!non so se si nota ma dove hanno la "tendina" c'è un cuscinone morbidissimo fatto su misura da mia madre dove appoggiano le loro regali terga! Uploaded with ImageShack.usecco in parte la gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 Ecco dove vivono Pimpulu e Giorgino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 pannetti morbidi, cuscini , recinti... ma quanto siete bravi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2011 Complimenti davvero a chi finora ha postato le immagini delle cavio-case! Ci sono tanti spunti interessanti che possono essere utili a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2011 Queste dimore sono bellissime!!! scommetto che le caviette non vorranno mai lasciarle per curiosità, le casette fatte da una o più gabbie messe assieme dentro un recinto più ampio, per pulire per terra, cambiare i teli assorbenti di base, lavare le gabbie, spostate tutto quanto e smontate tutto? è un lavoraccio!!!! a parte tutto il tempo che ci vuole.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
tatina.1982 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2011 Ma che belle questa casette!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2011 Queste dimore sono bellissime!!! scommetto che le caviette non vorranno mai lasciarle per curiosità, le casette fatte da una o più gabbie messe assieme dentro un recinto più ampio, per pulire per terra, cambiare i teli assorbenti di base, lavare le gabbie, spostate tutto quanto e smontate tutto? è un lavoraccio!!!! a parte tutto il tempo che ci vuole....una mezz'oretta/tre quarti d'ora ci vuole tutta, più che altro per lavare le gabbie,perchè con i tappetini faccio anche presto, li tiro su e li butto,una volta a settimana,perchè i porcelli non sporcano molto sui tappetini!(a volte mi munisco di aspira briciole e aspiro le cacchine e il fieno sparso in giro)Lo sbattimento son proprio le gabbie!!Però non smonto proprio tutto, solo il fondo delle gabbie così lo butto in spazzatura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2011 Pimpulu e Giorgino sono davvero fortunati! Sembra il castello dei principini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2011 Pimpulu e Giorgino sono davvero fortunati! Sembra il castello dei principini ...loro sembrano contenti..il mio moroso un pò meno!!!..considera che è l'unica parte ordinata della mia casa,hihihi! Cita Share this post Link to post Share on other sites