svampita Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2011 salve tutti, sono Gianna e la befana ha portato alle mie due bimbe 2 porcellini d'india .Ora,visto che loro sono piccole devo occuparmene io,e quindi dovete insegnarmi tutto ma proprio tutto.p.S i Porcellini si chiamano Zoi e Cleo Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2011 Ciao e benvenuta!Ti consiglio innanzi tutto di leggere il manuale base essenziale per la cura della cavia. Lo puoi trovare al seguente indirizzo: http://cavies.lights...avioManuale.pdfPoi oltre al nostro splendido e utile forum ti consiglio di consultare appieno questo sito: CavyThingsMi raccomando insegna alle tue bimbe a volere tanto bene e prendersi amorevole cura dei due caviotti e quest'ultimi ricambieranno con tanto amore nei vostri confronti, fidati! Tanti grattini a Zoi e Cleo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2011 ciao e benvenuta a te e alle piccole pelosine!! simo ti ha già dato indicazioni su come informarti, se poi hai dei dubbi in particolare chiedi pure nelle varie sezioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 Benvenuta!Allora grazie alla befana che ha portato Zoi e Cleo! Scorrendo il nostro forum penso che potrai trovare tutte le informazioni per allevare i tuoi porcellini; tu non esitare a porre quesiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
svampita Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 grazie a tutti delle risposte!!!appena riesco do un occhiata a tutto il forum e inizio a fare le mie domande Cita Share this post Link to post Share on other sites