Karmyne Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2011 Ciao ragazzi...prima cosa mi presento, sono Carmine sn nuovo di qui e ho urgente bisogno d'aiuto ...PLEEEEASEEEAllora qsta è la mia situazione...ho preso da poko due caviotte Kiki e Makkia (sn bellissime ) e hanno giustamente ankora paura...ma veniamo al dunque!!!Quando cambio il pellet hanno tanta paura e si kiudono nella casetta...ora vi kiedo...come farle uscire dalla gabbia senza perdere la loro fiducia?? Viato ke ce la sto mettendo tutta x acquistarla??GRAZIE in anticipo e un grattino alle vostre caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2011 La cosa più facile da fare è corromperle col cibo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2011 Condivido pienamente con Simone.So che non sembra bello ma loro ci guadagnano !!!! Epoi dopo un p'ò forse usciranno anche senza cibo..non mollare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2011 benvenuto!! eh sì, la pappa è sempre un ottimo metodo di "comunicazione" con i porcelli! vedrai quanto mangiano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 Altri ti hanno già dato utili consigli, quindi mi limito a dare il benvenuto a te e alle piccole Kiki e Makkia! A proposito: hai verificato che siano dello stesso sesso? Altrimenti potresti trovarti a gestire una cucciolata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Karmyne Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 benvenuto!! eh sì, la pappa è sempre un ottimo metodo di "comunicazione" con i porcelli! vedrai quanto mangiano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Karmyne Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 Altri ti hanno già dato utili consigli, quindi mi limito a dare il benvenuto a te e alle piccole Kiki e Makkia! A proposito: hai verificato che siano dello stesso sesso? Altrimenti potresti trovarti a gestire una cucciolata... tranqui... kiki è femmina e makkia maschio cmq sterilizzato xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2011 tranqui... kiki è femmina e makkia maschio cmq sterilizzato xDottimo! allora staranno benissimo insieme, e senza rischi "sorprese"! Cita Share this post Link to post Share on other sites