Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 ihihih, fantastico! troppo belle queste foto!! complimenti per l'idea dell'altalena relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 ihihih, fantastico! troppo belle queste foto!! complimenti per l'idea dell'altalena relax!grazie è un po obessotto:D Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 ma no, è anche bello lungo: secondo me è giustamente in forma per un porcello! (e poi diciamocelo, un porcello che si rispetti, un po' di sana panzetta e il culotto tondo deve averceli!! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 ma no, è anche bello lungo: secondo me è giustamente in forma per un porcello! (e poi diciamocelo, un porcello che si rispetti, un po' di sana panzetta e il culotto tondo deve averceli!! ) siiiii giustamente!ora è qua con me appollaiato! ma i tuoi capiscono il loro nome? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 ehm, secondo me no, se ne chiamo uno , pensano arrivi la pappa e corrono tutti! Nocciolina quando è fuori dalla gabbia però si avvicina se fischio o se la chiamo un po' forte: diciamo che sentono quando parlo forte rivolgendomi a loro e spesso lo interpretano come un richiamo pre-pappa (guarda caso! ) però con un po' di pazienza dovrebbe essere possibile abituarli al suono del loro nome, specie se non è una parola troppo lunga o dal suono complesso . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Gizmo ad esempio penso proprio abbia capito come si chiama.Ogni volta che dico "Gizmo" la sua attenzione si rivolge su di me, magari solo "affacciandosi" alla gabbietta o facendo un po-po-po di risposta. Sarà strano lui? carezze ai pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Gizmo ad esempio penso proprio abbia capito come si chiama.Ogni volta che dico "Gizmo" la sua attenzione si rivolge su di me, magari solo "affacciandosi" alla gabbietta o facendo un po-po-po di risposta. Sarà strano lui? carezze ai pelosini!il mio mi sa di no! quando passo davanti alla gabbia e lui è fuori mi guarda e si avvicina con la testa e fa popopo.... però poverino lo chiamo in mille modi : amore patatino ecc e non capirà più niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Ma che bello anche questo porcellotto!!!! Brigitte quando la chiamo perchè non la vedo sbuca con la testa dalla casetta e lo stesso fa Charlotte anche se un po' più lentamente.....Ammmmooooooriiiiii di porcelle!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Ma che bello anche questo porcellotto!!!! Brigitte quando la chiamo perchè non la vedo sbuca con la testa dalla casetta e lo stesso fa Charlotte anche se un po' più lentamente.....Ammmmooooooriiiiii di porcelle!!!! che carineeeio mi sono veramente tanto affezzionata ..ce l'ho da 6 mesi..e pensare che vivono pochi anni mi viene una tristezza assurda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 L'importante è godere l'attimo"!!!! E' l'unico segreto per vivere felici con loro!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2011 Meraviglioso! Occhio soltanto alle cadute, ma spero che il tuo Yoshy sia sufficientemente agile. Cita Share this post Link to post Share on other sites