caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2007 Il fruttivendolo me ne ha regalato un mazzetto visto che io non ero per niente convinta, ebbene si i miei pelosi viziati e selezionatori hanno GRADITOOOOOOO!!!Non sapendo la quantità mi sono limitata a darne qualche foglietta per due gg la sera, incredibile finalmente una verdura di loro gusto Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2007 Anche ad Ozzy&Pui piace un sacco la catalogna!Adorano anche le coste, prima divorano la foglia,poi quando vedono che i gambi glieli lascio nella ciotola...in mancanza di altro,si rassegnano a papparsi pure quelli...sono sempre le solite fognette pelose!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2007 tutte uguali anche le mie si pappano le foglie poi se le lascio...si mangiano anche le coste!fanno così con tutto boeta,radicchio e lattuga....viziateee ma tanto io finché non le mangiano non do nulla di nuovo!!ahahh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2007 scusate..ma la catalogna..sarebbero le "puntarelle"?... si lo so..navigo nell'ingoranza! :-[ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2007 ho chiesto a mio padre che è romano,la catalogna e le puntarelle dovrebbero essere la stessa cosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2007 grazie mille si..anche mio padre è romano..quindi deve avermi contagiato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amaranta Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2007 ...visto che adesso la mia topacchiotta sederona sembra sbranare qualsiasi cosa le si metta nella gabbia (alla faccia del cambiamento!!!)...proverò a proporgliela anch'io Cita Share this post Link to post Share on other sites