The Gryphon Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 MIRACOLO !!!Stellina ieri sera ha messo la sua calzetta alla casa e.......voilà, ecco che la Befana ha lasciato qualcosina anche per lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 ahahah! che gran bella casetta! carina Stellina che fa cucù nell'ultima foto! befana birichina però, i biscotti (come tutti i cereali, farinacei, snack vari e i prodotti da forno) non sono la cosa più adatta al menù di una cavia, animaletto strettamente erbivoro: solo un assaggino, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2011 Eheheheh! Stella è una signorina molto timida... speriamo che col tempo si mostri un po' di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Ah, bene è arrivata anche li ca caviofefana, allora!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Scusate, sono stordita volevo scrivere la caviobefana!!!!!! Ecco ce l'ho fatta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Cosa porterà domani la Befana ai pelosi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 bellina stellina hihihihi a proposito di befana....ha una sorpresa per tutti voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 bellina stellina hihihihi a proposito di befana....ha una sorpresa per tutti voi sarà mica un concorsino????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 che bella casetta, sembra che stellina viva in un presepe!! Ah, bene è arrivata anche li ca caviofefana, allora!!!!!! ahaha l'ho riletto 3 volte perchè non capivo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 sarà mica un concorsino????? nono, una sorpresina personale e poi per la befana ci sarà il calendario e i premi della lotteria, bbbbbbbasta!! che volete di più dalla vita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Sono un pò curiosa.......... e non solo io eheheheheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Purtroppo la foto della mia Pi-Chu che avevo chiesto a mio figlio di modificare non posso postarla perché ha fatto una sorta di cartolina animata in flash..però a breve aggiornerò con le foto il post di Pi-Chu che il 7 di gennaio ha festeggiato il suo primo compleanno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Purtroppo la foto della mia Pi-Chu che avevo chiesto a mio figlio di modificare non posso postarla perché ha fatto una sorta di cartolina animata in flash..però a breve aggiornerò con le foto il post di Pi-Chu che il 7 di gennaio ha festeggiato il suo primo compleanno Auguri a Pi-Chu allora Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Purtroppo la foto della mia Pi-Chu che avevo chiesto a mio figlio di modificare non posso postarla perché ha fatto una sorta di cartolina animata in flash..però a breve aggiornerò con le foto il post di Pi-Chu che il 7 di gennaio ha festeggiato il suo primo compleanno Tanti auguri Pi-Chu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Sono in ritardo ma gli auguri sono ben accetti sempre, quindi tanti auguri piccola Pi Chu Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Buon compleanno Pi-Chu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Auguri a Pi-Chu allora Tanti auguri Pi-Chu! Sono in ritardo ma gli auguri sono ben accetti sempre, quindi tanti auguri piccola Pi Chu Buon compleanno Pi-Chu! la mia piccoletta ringrazia tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites