Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 ciao a tutti! joshy è tornato dai voi con nuove foto..ma non riesco a caricarle forse per il formato..mi sapete aiutare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 ciao a tutti! joshy è tornato dai voi con nuove foto..ma non riesco a caricarle forse per il formato..mi sapete aiutare??Ciao!Per inserire le foto puoi utilizzare questa icona (inserisci immagine) quando scrivi un post e metti il link all'immagine, precedentemente caricata su un sito di hosting per immagini come ad esempio http://imageshack.us/Oppure la carichi direttamente dal tuo pc tramite la form che trovi proprio sotto alla casella di testo dove stai scrivendo il tuo messaggio. Cioè questa:Se hai bisogno ancora fai un fischio! E mi raccomando carica tante foto che vogliamo vedere joshy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 Ciao!Per inserire le foto puoi utilizzare questa icona (inserisci immagine) quando scrivi un post e metti il link all'immagine, precedentemente caricata su un sito di hosting per immagini come ad esempio http://imageshack.us/Oppure la carichi direttamente dal tuo pc tramite la form che trovi proprio sotto alla casella di testo dove stai scrivendo il tuo messaggio. Cioè questa:Se hai bisogno ancora fai un fischio! E mi raccomando carica tante foto che vogliamo vedere joshy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 dal sito non riesco e dal computer nemmeno perchè è grande la foto! forse col mackbook è diverso! non lo so proprio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 se usi imageshack.us scegli il ridimensionamento 640x480 poi carica la foto, copia il codice per forum e incollalo nel messaggio. dovrebbe funzionare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 se usi imageshack.us scegli il ridimensionamento 640x480 poi carica la foto, copia il codice per forum e incollalo nel messaggio. dovrebbe funzionare...' alt='imgp0148n.jpg]'>%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 uhm, no, non funziona ancora, ma forse manca poco...una volta caricata la fota con imageshackus ti compaiono a sinistra diversi codici: copia per intero il Forum Code (dovrebbe essere il quarto) e poi incollato direttamente nel tuo messaggio senza usare altre icone: così postando poi il messaggio o facendo l'anteprima per vederlo ti dovrebbe comparire subito la foto di una grandezza accettabile.altrimenti manda una mail con l'immagine come allegato al mio indirizzo franci_fra3chiocciolayahoo.it e provo io a inserirla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 uhm, no, non funziona ancora, ma forse manca poco...una volta caricata la fota con imageshackus ti compaiono a sinistra diversi codici: copia per intero il Forum Code (dovrebbe essere il quarto) e poi incollato direttamente nel tuo messaggio senza usare altre icone: così postando poi il messaggio o facendo l'anteprima per vederlo ti dovrebbe comparire subito la foto di una grandezza accettabile.altrimenti manda una mail con l'immagine come allegato al mio indirizzo franci_fra3chiocciolayahoo.it e provo io a inserirla Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 siiiiiiii!!!! è bellissimoooooooo!!! caro, che tenero!! ma come hai fatto a metterlo in posa? complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 siiiiiiii!!!! è bellissimoooooooo!!! caro, che tenero!! ma come hai fatto a metterlo in posa? complimenti!! è buonissimo!non è mai stato tanto vivace il mio patatino!pensa che quando ce l'ha in bracccio mia madre appena mi siedo nel divano lui salta da me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 che tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 che tesoro! ha quasi 7 mesi..vorrei che imparasse il suo nome ma non ci riesco! anche se non so se è maschio o femmina!!! ti allego altre foto!! Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 Noooooo tropppo teneroooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 Noooooo tropppo teneroooo!!! Uploaded with ImageShack.us<div><br></div><div><br></div><div><div></div><div><br></div><div>Uploaded with ImageShack.us</div></div> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 patatino dolcissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 stupendo!!! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2011 Ma io non avevo mica visto la foto del batuffolo sulla slitta! Forse la foto più bella che io abbia mai visto! Che batuffolo stupendo... *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2011 E' tenerissimo!Complimenti per le bellissime immagini: quella sulla slitta è veramente originale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 E' veramente stupendo e tenerissimo!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites