#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2013 Ciao a tutti,ho delle fragole a casa e volevo darle a Theodore, che non le ha mai assagiate.Unico dubbio: le devo preparare in modo specifico (togliendo i semini ecc.)?Ho letto che posso dargli anche le foglie.. proverò.Grazie a tutti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2013 Dunque, le fragole non si dovrebbero lavare in acqua, ma con vino bianco o champagne... scherzo!Non occorrono attenzioni particolari al di là dell'ovvia lavatina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2013 Poppi all'inizio le snobbava un po' poi ha cominciato a prenderci gusto, e si è mangiucchiata tutta la polpa lasciando la parte bianca, la furbetta ho letto anche io che si possono dare le foglioline, quindi la prossima volta gliele proporrò nessuna particolare precauzione, quindi direi solo di non darne troppe, siccome sono zuccherine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2013 Dunque, le fragole non si dovrebbero lavare in acqua, ma con vino bianco o champagne... scherzo!Non occorrono attenzioni particolari al di là dell'ovvia lavatina.:rotfl:/> Grazie :love:/> a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2013 Come ti hanno già detto, dagli una lavativa e prova a dargliene una con le foglioline! Vedrai subito se gradisce o meno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Frosty è drogata di fragole. Dagliele con attenzione: creano dipendenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 io ho Maya che le mangia, Andrea no!e ne do sempre una o un pezzetto a testa, lui da sopra il soppalco(mangia lì), prende il suo pezzetto e lo cede a Maya, lanciandoglielo in testaXDtolti i modi, la vedo una cosa molto romantica Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Ieri ho dato a Theodore la fragola.. Ha gradito! :rolleyes:/> Anche se preferisce le foglioline :uglystupid:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 hahha Ernesto lui gradisce solo le fogliette e quindi.... fragole per noi, fogliette per lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Rino le schifa! Mi consolo leggendo che non è l'unico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Anche alle mie non piacciono Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 anche a baileys non piacciono, ogni tanto ci ritento ma nada!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites