AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2007 Quelli di Ozzy oggi invece li ho visti bene sul pelo nero perch? sono chiari....sti schifosi .Su suggerimento di Chiara ho passato il pelo di entrambi (anche se Pui pare nn avere niente....) con una pezzuola bagnata con aceto in attesa di portarli dalla vet faccio cosi'anche nei prossimi giorni....speriamo in bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2007 parlavo con una conoscente di un altro forum che ha una cavia..il suo vet per lo stesso mio problema (cioe' no io non ho acari ..insomma rudy).. le ha dato delle gocce e uno shampoo..dopo 5 giorni di cura pareva risolto ma dopo una settimana sono rispuntati.. e le han fatto iniezioni.. tra l'altro anche lei usava parte della lettiera di segatura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 ho aperto il link ke parla delle zanzare ma mi dice file not found...m interesserebbe sapere se per le caviotte le zanzare sono pericolose..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Possono dare fastidio per via dei morsi o infilarsi da qualche parte, se puoi prova a mettere rimedi naturali come citronella o le candele alla citronella in stanza (non vicino la gabbia!) Cita Share this post Link to post Share on other sites