Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 La questione è semplice, ho una porcellina appassionata di Tè, non sto scherzando quando io e mia mamma ci mettiamo a bere il tè verso le 17 LiLLa scalpita che vuole uscire dalla gabbietta e se la tiro fuori e la metto vicino a noi è praticamente incontenibile, s'avvicina in tutta fretta alla tazza e vuole berlo. In tutta sincerità qualche volta le ho allungato il cucchiaino e lei tutta felice se lo beveva direttamente dal cucchiaio come una vera miss inglese . Voi che siete più esperti di me sapete dirmi se puo' farle male? Può berlo? A voi è capitato coi vostri pelosini?Le ho anche fatto un video ed è tenerissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 Ma che forte la tua caviotta! Deve essere simpaticissima! Anche i cani di un'amica di mia mamma bevono il thè comunque non credo che le faccia male, purchè sia deteinato e senza zucchero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 oh caspita, anche la cavietta che beve il tè! me la immagino con la sua mini tazzina e il cucchiaino... anche secondo me dovrebbe però essere deteinato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 Dite quindi che la teina le faccia male? Non ci avevo pensato il video: Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 Ho appena visto il video, troppo bello e anche la tua Lilla è fantastica, per quanto gli somigli, potrebbe essere la sorella gemella di uno dei miei caviotti; comunque con un animale così piccolo è meglio non rischiare con la teina, potrebbe creare seri problemi, e ovviamente il thè deve essere dato amaro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
hellismorag Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 Io dubito che in un singolo cucchiaino di the sia presente abbastanza teina da farle effetto...Dite quindi che la teina le faccia male? Non ci avevo pensato il video: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 Quando glielo feci bere (ormai un sacco di tempo fa) non diede poi segni di iperattività o malessere in genere ma per non rischiare comunque non gliel'ho più dato o meglio non l'abbiamo più bevuto noi perchè se no stressava che lo voleva anche lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2011 Ma che simpatica che è la tua piccola: questa non l'avevo ancora sentita! Comunque cercherei di evitare di darle il tè e nel caso appena un paio di gocce. Ah... e mi raccomando: rigorosamente alle cinque! Cita Share this post Link to post Share on other sites