papracio Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2011 Un ben trovato a tutti i frequentatori di questo forum, le due porcelline in foto son Minù ( marrone ) e Lucy (nera), e sono arrivate in casa dalla notte di Natale per i miei figli.Spero di riuscire a trovare tante buone informazioni utili per poter far felici le due porcelline!!!!!A presto !!!Gianluca Cita Share this post Link to post Share on other sites
devilchan Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2011 Un ben trovato a tutti i frequentatori di questo forum, le due porcelline in foto son Minù ( marrone ) e Lucy (nera), e sono arrivate in casa dalla notte di Natale per i miei figli.Spero di riuscire a trovare tante buone informazioni utili per poter far felici le due porcelline!!!!!A presto !!!GianlucaCiao Papracio,ciao Minù e ciao Lucy,benvenute!Sono nuova anche io,ma posso dirti che qui troverai tutta l'assistenza SERIA che i pelosoni meritano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2011 ciao, un grosso benvenuto a te e alle tue splendide pelosine!!se hai domande chiedei pure.buon anno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2011 Un calorossissimo benvenuto alle 2 topolotte! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 Ciao Gianluca, benvenuto e benvenute Lucy e Minù !!! Se sei sicuro che sono due femmine potresti anche tenerle insieme, la cavia è un animale altamente sociale.A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2011 Sono tutte e due stra belline! Minù è stupenda!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Un grande benvenuto a tutta la famiglia di umani/pelosi!!!!!Le piccoline sono veramente bellissime....e quale porcello è brutto, poi? Cita Share this post Link to post Share on other sites