GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2007 Loro sono i miei porcelli,li ho adottati il 22 marzo e avevano circa un mese e mezzo!sono due fratellini,Snoop ? quello bianco nero e marrone,Winnie ? quello a chiazze marroni e bianco,dovevano essere una coppia ma il mio amico si ? sbagliato voleva darmi una femminuccia ma io ormai mi sono affezionata a loro due,sono magnifici e anche se sono ancora timidi e nn si lasciano avvicinare io li adoro!!quanto tempo spendo per loro nemmeno x studiare Snoopy ? quello pi? coraggioso,Winnie il pi? furbetto Quando metto le verdure nella loro gabbia ? sempre Snoop che esce x primo dalla casetta e va in avanscoperta..una volta accertatosi che nn ci sn pericoli Winnie corre come una scheggia e va a fregare Snoop che poveretto resta sempre indietro ehehehe Sono dolcissimi e troppo buffi quando sgroppano!purtroppo ancora nn mi fanno sentire i loro adorabili uiuiuiuiiiii quando hanno fame,x? conto di riuscire presto a farmeli amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2007 Nn sono adorabili??? 8-O Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2007 Ma che amoriiiiii!!!!!! Sono gi? innamorata persa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2007 Ma che bei "visini" che hanno!!! Che tesori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2007 meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2007 ma sono dolcissimi!!tanti grattini ai due fratellini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2007 I cuccioli ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2007 bellissimi complimenti....!!!!mamma che musetti adorabili!!!! non li faccio vedere alle mie porcelle senn? si innamorano Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2007 ahahahah grazie a tutti x i complimenti,e anche i porcelli ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2007 Ma che piccini! Davvero carini e molto dolci, grattini anche dalla mia coppietta, ciao Ornella che finalmente ha di nuovo il pc in opera!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2007 :afro: Tiziana e Tequila Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2007 Novit?: i miei pucci finalmente hanno cominciato cn i loro adorabili uiiiuiiii qnd hanno fame,sn troppo felice ogni volta che li sento mi fanno una tenerezza!!sn passati 4 mesi,nn ci speravo pi? e invece ? da una settimana che mi kiamano all'ora della pappa :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2007 sono adorabili quando chiamanooo :) ti viene voglia di sommergerli di verdura!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2007 :) che coccolosit?...! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 E' da un p? che non vi faccio vedere i miei tesorini, erano piccolissimi in quelle foto nuove fotooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 Tenerissimi anche adesso, nonostante siano scresciuti un bel po'.Un bacione ad entrambi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 Complimenti crescono benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2008 Snoopy e Winnie ringraziano con tantissimi puiiii puiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2008 Si si, concordo... sono veramente un'amore di topiniiiiiiiii!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2008 Chye meraviglia di servizio fotografico!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites