Lino Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 Ciao a tutti, mi presento io mi chiamo Marta e ho 11 anni.Oggi x regalo di natale ho ricevuto una cavia abissina è un maschietto è Stupendo !!!!! l'ho chiamato " Lino " dal diminuitivo di "Natalino" visto che l'ho ricevuto a natale.Ha il pelo nero sul musetto, la testolina è marroncina, e un cerchietto bianco intorno alla schiena. Non sò ancora molto, ma è da questo pomeriggio che cerco di informarmi x sapere di più su questi teneri animali. Sono contenta che lo abbia ricevuto nelle feste natalizie perchè così gli posso dedicare la maggior parte del mio tempo. Preparatevi perchè vi assillerò con le mie tante domande sulle cavie e sui comportamenti che assumono !! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 Ciao Marta, benvenuta nel nostro Forum e un benvenuto al tuo Lino! Allora aspettiamo le tue domande. Nel frattempo familiarizzati col contenuto del Forum e ricorda di procurarti l'indirizzo di un veterinario esperto in cavie, per una prima visita e per qualsiasi evenienza.Nell'area "La salute" c'è un elenco di veterinari diviso per regioni, forse ti potrà aiutare.A presto e saluti dai miei Nerone e Tiberio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lino Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 grazie delle informazioni ne terrò sicuramente conto. Un grazie anche da parte del mio Lino.PS: i tuoi porcellini sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 ciao, benvenuta a te e al piccolo Lino!! aspettiamo notizie e domande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 Ciao Martaaa!!!! benvenuta e Buon natale a te e al tuo piccolo LINO(CHE è UN NOME BELLISSIMO)io per natale ho ricevuto una gabbia enorme per la mia piccola teaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Benvenuta Marta e benvenuto Lino stupendo amore peloso che ha rapito il cuore della sua "mamma umana" fin dal primo momento!!!!!Qui tra noi starai bene ma devo svelarti che la mattia della "caviaria" che si contrae a contatto delle cavie non ti lascerà più e tu sarai per sempre.......innamorata di loro!!!!! Ti stavi preoccupando? Pensavi che parlassi di una malattia vera? Tranquilla è una malattia d'amore immensa e meravigliosa e di cui siamo tutti fieri di essere stati contagiati Le cavie sono animali miti, timidi e dolcissimi e l'amore che riescono a tirar fuori dal nostro cuore è immenso.E' vero, sono impegnative nelle cure di pulizia delle gabbie, alimentazione corretta, ma l'amore che danno ripaga di ogni fatica.Un grattino spciale a Lino e un bacino anche a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites