Mizarin Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 Ciao a Tutti! Mi chiamo Barbara, sono una studentessa universitaria e mi sono iscritta da poco al Vostro forum, Vi presento la mia porcellina Lilla che da quando aveva 3 mesi vive con me (ormai ha circa 3 anni); il suo cibo preferito è l'insalata mentre odia i mandarini e scappa solo a sentirne l'odore! Le piace dormire vicino a me mentre guardo film al pc e le piace tanto fare trrrr trrr per qualsiasi ragione Foto della LillaUn saluto a tutti e soprattutto buon Natale anche se in anticipo! Barbara e Lilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 benvenuta a te e alla simpaticissima Lilla! (spettacolare la foto! )e tanti carissimi auguri ad entrambe!Franci con Nocciolina, Marroncina e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 Ciao Barbara, un benvenuto a te e Lilla! Grazie per la bellissima immagine.Io vivo con Nerone e Tiberio; anche a Nerone piace tantissimo addormentarsi sul mio petto quando mi stendo sul divano a guardare la tv. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Anche se molto in ritardo ti do la benvenuta Barbara insieme alla tua porcellina Un bacino a tutte e due!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites