devilchan Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 Uinn a tutti!Siamo Pochi e Hachi,due fratellini nati a fine agosto!La nostra padroncina si chiama Susanna,e ci ha fatto fare un luuuuuungo viaggio di quasi 900 km per portarci con sè!Lei spera che col tempo possiamo fidarci di lei...beh,dipende da come si comporterà con noi,no? Spero le sappiate consigliare il meglio per noi!Una zampetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 Benvenuti in questa grande famiglia che è Amicacavia, carissimi Pochi & Hachi.Io sono Elisa, la mamma di Gizmo (peruviano,2 anni circa) e Hiro (2 mesi) Vi troverete bene qui, sia voi che la vostra mamma uiiii e tanti grattini! =)Elisa,Gizmo & Hiro Cita Share this post Link to post Share on other sites
devilchan Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 Benvenuti in questa grande famiglia che è Amicacavia, carissimi Pochi & Hachi.Io sono Elisa, la mamma di Gizmo (peruviano,2 anni circa) e Hiro (2 mesi) Vi troverete bene qui, sia voi che la vostra mamma uiiii e tanti grattini! =)Elisa,Gizmo & HiroGrazie mille per il benvenuto a tutti e tre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2010 ciao bellissimi patatini!! un grosso saluto di benvenuto a voi e alla vostra mammina umana! io sono Francesca e con me ci sono Nocciolina, Marroncina e Romeo (sterilizzato ovviamente ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 Un benvenuto da me, da Nerone e da Tiberio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 Sono davvero adorabili!! Benvenuti!Una zampetta da Lilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
devilchan Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2010 Grazie a tutti i compani pelosoni e ai loro padroncini per il caldo benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2010 Ciao a tutti e benvenuti siete molto carini ...complimenti.ciao da Sofia e Tea!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2010 ecco una foto di tea: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2010 scs ma non riesco a metterla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2010 Benvenuti ai topotti! Per qualunque cosa chiedi pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
devilchan Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2010 Benvenuti ai topotti! Per qualunque cosa chiedi pure! Grazie!Ne ho già aprofittato... @Tea:si è andata a nascondere la piccola!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2011 Un mmenso benvenuto anche da me Pochi e Hachi e benvenuta anche Susanna.Siete veramente bellissimi e con noi vi troverete bene.Mi chiamo Mara e attualmente ho due femminucce Brigitte e Charlotte, due sorelline di tre anni e 5 mesi.Vedrete che la vostra "mammina umana Susanna" diventerà bravissima e voi vi fiderete di lei sicuramente prestissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites