Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2007 guardando geo&geo ho scoperto che il porcellino d'india ha uno stranissimo perente nelle savane africane..non vi rovino la sorpresa.. guardare per credere! http://en.wikipedia.org/wiki/Naked_mole_rat#Physical_description Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2007 Allucinante...maaaiii visto una creatura cos?!e pensare che i nostri allora derivano da quello.... 8-O Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2007 ragazzi mamma che brutto!!senza offesa per il sorcione ma io mi spaventerei ad avere una cosa del genere di fronte!!ahahah invece guardate questo CAPIBARA per me ? una crusca gigante!!ahahah ? un roditore credo australiano per farvi capire le dimensioni l'ho fotografato vicino a un piccolol canguro (sono al bioparco di roma)....b? direi che come antenati ? meglio questo no? :rotfl:bacii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2007 anche io ho visto le capibare allo zoo,a fasano..sono buffi! davvero dei caviottoni giganti con la testona e le zampe pi? lunghe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2007 ma che strani parenti che hanno sti porcelli! ':-|ecco perch? ogni volta che parlo con loro e gli dico di invitare qualche famigliare cambiano sempre discorso... un bacino a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2007 Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2007 con tutto l'amore incondizionato che uno puo' provare per il regno animale... ma ? l'animale piu' brutto che io abbia mai visto. ? anche piu' brutto della mia vicina di casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2007 ? anche piu' brutto della mia vicina di casa! forse dovresti vedere la mia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2007 Li ho visti da poco anche io in un documentario dove alcuni scienziati ne studiavano le abitudini.Sono molto piccoli ma moooooooolto brutti, vivono in comunit? molto numerose, sono quasi ciechi in quanto vivono prevalentemente sotto terra infatti escono all'imbrunire e di notte e sono ghiotti di cibi dolci. Come si fa a pensare che i nostri topoloni possano avere parenti cos? brutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2007 vivono prevalentemente sotto terra infatti escono all'imbrunire e di notte come dovrebbe fare la mia vicina, appunto Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2007 I miei vicini nn sono cosi' cessi....ma sono dei "portinai"che nn si fanno gli affari loro e dei rompic.....!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2007 :love: ... In effetti mi stavo chiedendo che ci facesse un canguro vicino a CRUSCA ... :-DDD AMMAPPA QUANTO E' BRUTTO STO PARENTE ... :D :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites