vincenzo85 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2010 Salve a tutti, ho ricevuto questo messaggio personale, sapete se è arrivato a qualcun altro? Un saluto,Vincenzovincenzo85,silver ti ha inviato un messaggio privato dal titolo "Ciao,".silver ha scritto:================================================== ====================Ciao,Il mio nome è oneil argentoHo visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere intrested la vostra conoscenza, perché si guarda molto carino nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo email (silveroneil@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in modo che Io ti mando le mie foto e dirvi di più su me stesso,.mail a me (silveroneil@yahoo.com)Ricordo a distanza, colore, religione o tribù, ma non importa amore questioni molto.bacioOneil argento========================================Hello,My name is silver oneilI saw your profile today in this site and get intrested to know you, because you look very nice in your profile, here is my email address (silveroneil@yahoo.com) please send me an email so that i will send you my photos and tell you more about my self,.mail me at(silveroneil@yahoo.com)Remember distance,color,religion or tribe does not matter but love matters a lot.kisssilver oneil================================================== ====================Per favore non rispondere direttamente a questa email!È possibile rispondere a questo messaggio privato seguendo il link qui sotto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2010 Ciao Vincenzo, ti ringrazio anche pubblicamente per la collaborazione.Abbiamo avuto altre segnalazioni e l'Amministrator-degli-Amministratori ha già cancellato l'account in questione.Un salutone! Cita Share this post Link to post Share on other sites