mirko Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 ciao a tutti dove le trovo le istruzioni per praticarlo??? nelle discussioni i link non funzionano... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 erano riportate nella homepage del sito, che ora è in "manutenzione". magari mi informo meglio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 grazie...=)erano riportate nella homepage del sito, che ora è in "manutenzione". magari mi informo meglio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 :love:Ciao, scusa se rispondo solo ora.Effettivamente erano caricate sulla home-page del sito amica cavia che ora è in costruzione.Adesso provo a caricare il file nell'area benessere sotto la voce Shiatsu.Ci sono descrizioni e foto. vediamo un po'.Altrimenti bisogna far intervenire i gestori!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2010 in attesa di ripristinare il sito con tutti i file...potete scaricare l'allegato shiatzu.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2010 grazie....siete efficentissimi come al solito... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2010 L'ho aggiunto anche qui!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites