Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2007 ieri ginevra stornutiva troppo di frequente e si grattava, l'ho portata dal vet e mi ha detto che ? allergia, ma in un animale cos? piccolo ? difficile capirne la causa!! cmq se dovesse capitarvi di vedere questi sintomi in una pelosotto e avete escluso che si tratta di bronchite: va isolata in una gabbia posto in un ambiente totalemtne diverso da quello dove vive di solito, invece della lettiera mettere sul fondo solo Scottex e per un giorno somministrarle solo insalata anceh il fieno va eliminato, ovvimante si tratta di un isolamento al max di 24 ore per cercare di capire cosa puo' essere e poi gradatatamente reinserire le cose a partire dal fieno!!! poi mi ha dato delle goccine per rafforzare le difese immunitarie e mi ha detto di darle anche a becca che male non le fanno e una lozione per togliere il prurito!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2007 hola!speriamo si risolva subito...putroppo a volte capita che dopo poco che si prende una cavietta questa per lo stress manifesti delle patologie che prima erano nascoste..a me ? capitato con la rogna,appena presa era tutta sana poi..tempo io una settimana sono venute fuori le chiazze!putroppo sono animaletti molto sensibili ai cambiamenti e con lo strss le difese immunitarie scendono ...dai speriamo che passi tutto presto un bacione ai due splendori e a te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2007 ciao grazie per l'incoraggiamento,la cosa va molto meglio...non starnutisce pi? e il prurito pian piano sta passando, solo che dovr? limargli un po' le unghie sono troppo affilate grattandosi si graffia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites