fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2010 Salve, vorrei sapere, se non disturbo perche il contatore dei messaggi personale che appare sotto il mio nome da sempre zero ...lo so che i miei commenti non valgono molto...però, proprio zero ....Grazie mille e buona domenica Cita Share this post Link to post Share on other sites
eagle1 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2010 Ciao, se vai sul tuo profilo noterai che la quantità di messaggi inviati è corretta. Quella pubblica che viene visualizzata nei thread del forum si aggiorna in automatico ogni tot giorni, per non appesantire inutilmente il carico di lavoro del server.A tua disposizione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2010 Ciao, se vai sul tuo profilo noterai che la quantità di messaggi inviati è corretta. Quella pubblica che viene visualizzata nei thread del forum si aggiorna in automatico ogni tot giorni, per non appesantire inutilmente il carico di lavoro del server.A tua disposizione!Grazie mille per la spiegazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 Ah, ecco... avevo notato anch'io molti nuovi utenti con indicato 0 post, pur avendo già partecipato attivamente, ma immaginavo fosse un problema del pc a vapore che uso.Grazie Eagle1! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2010 Rettifica: io noto che in questo momento mi sono attribuiti QUATTRO post, a fronte dell'oltre migliaio fatti.Ipotizzo allora che il numero che appare sia riferito a quelli del giorno o a quelli del topic in questione, o che sia necessario fare qualche modifica nelle impostazioni personali.Giro la domanda all'Amministrator-degli-Amministratori!p.s.: e anche i pui non mi sembrano corretti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2010 Ciao, se vai sul tuo profilo noterai che la quantità di messaggi inviati è corretta. Quella pubblica che viene visualizzata nei thread del forum si aggiorna in automatico ogni tot giorni, per non appesantire inutilmente il carico di lavoro del server.A tua disposizione!OTChe invidiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Posso venire da voi come ragazza alla pari (accudisco la piccola, sono campionessa italiana di cambio pannolini indoor) e in cambio mi insegni il tuo mestiere???????? Non mangio tanto e non sporco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2010 ...me n'ero accorta anch'io.......ma...ecco la risposta!!!Grazie Eagle1 occhio di....falco!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2010 Rettifica: io noto che in questo momento mi sono attribuiti QUATTRO post, a fronte dell'oltre migliaio fatti.Ipotizzo allora che il numero che appare sia riferito a quelli del giorno o a quelli del topic in questione, o che sia necessario fare qualche modifica nelle impostazioni personali.Giro la domanda all'Amministrator-degli-Amministratori!p.s.: e anche i pui non mi sembrano corretti.anch'io sono retrocessa a 1 messaggio e non faccio più popcorning! Cita Share this post Link to post Share on other sites