Vai al contenuto
laure3

Natale in *Famigliacavia*

Recommended Posts

Che belle le topenatale!!

Luna ha un problema all'occhietto sinistro o quella parte biancastra è un riflesso del flash?

Sono comunque stupende!!

Auguri caviottine belle, tanti baciotti sui vostri musetti adorabili!!

Il 22/12/2012 at 11:23, Simo74 ha scritto:

Che belle le topenatale!!

Luna ha un problema all'occhietto sinistro o quella parte biancastra è un riflesso del flash?

Sono comunque stupende!!

Auguri caviottine belle, tanti baciotti sui vostri musetti adorabili!!

Purtroppo ha avuto quando era piccina un serio problema all'occhietto, l'abbiamo curata e la malattia non si e' propagata all'altro e ne siamo tutti felici e la :love:/>amiamo ancora di piu' !!!

Il 22/12/2012 at 11:59, Laris ha scritto:

Purtroppo ha avuto quando era piccina un serio problema all'occhietto, l'abbiamo curata e la malattia non si e' propagata all'altro e ne siamo tutti felici e la :love:/>/>amiamo ancora di piu' !!!

si vede che è una bella topona in salute!! Chiedevo solo per curiosità e sapere che è solo un segno del passato è sempre una buona notizia. Baciotti alle topastre!!

Il 08/12/2012 at 10:46, Benjo ha scritto:

Buone feste a tutti!

Ecco Benjo in stile natalizio!

p1060922o.jpg

Ciao, ho visto Benjo solo ora in stile natalizio, è bellissimo :love:/> :love:/> Complimenti al piccolo

Il 16/12/2012 at 20:16, LunaCippy ha scritto:

dsc00883p.jpg

spero che si veda il link dell'immagine, ma volevo farvi vedere le calzine che ho cucito per Natale ai miei pelosinismitten.gif. Ora le sto cucendo anche per i cani e la vigilia di Natale saranno tutte riempite di ninnolini e biscotti appositigrin.gif. e Se cagnoloni e caviette saranno stati particolarmente buoni ci scapperà anche un altro pacchettino da scartare sotto l'alberoafro.gif

Ma sei stata bravissima, sono davvero bellissime :afro:/>

Si! Si! Siamo arrivati oggi. Abbiamo incontrato parecchio traffico, infatti i piccoli hanno risentito un po' del viaggio ma ora dopo una cena abbondante sono già nella loro gabbia a fare tanta nanna! :)

Grazie e BUON NATALE a tutti!!! :love:

Io metterò con l' aiuto di Paolo una fotina natalizia anche se non caviosa...

Auguri dunque da Nocciolina, Ilaria e Romeo, dai tre cricetini (Willy, Hannibalina e Perlino) e dal topino Attilio! Ciao!

Ma quanti bei porcellotti in stile natalizio smitten.gif, Andrea poi con quel vestitino da Babbo natale è uno spasso!!! i Miei pelosini chiedono se sarà lui a riempire le loro calzette con i doni angel.gif oppure ci sarà un altro Babbo cavio-natale

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi del forum, alle vostre famiglie e ai vostri pelosotti, un sereno e felice Natale! Purtroppo non ho potuto fare la foto di gruppo ai miei piccini per ora, perchè la mia principessa Cippy ha avuto un piccolo incidente e non ho voluto stressarla ulteriormente, anche se non è nulla di grave.

BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA CIPPINA, ATTILA, PUFFETTA E DA TUTTI I MIEI ANIMALETTI DI CASA!smitten.gif tanti pui pui e bau bau!