°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Tra pochi giorni partiremo tutti insieme per trascorrere le feste con la famiglia che è un po' lontanina (circa 4 ore di viaggio in auto), e prima di preparare le ultime cose... Eddie e Chuck si sono prestati per qualche scatto Facciamo gli auguri a tutti i pelosi e ai loro padroncini anche noi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Tra pochi giorni partiremo tutti insieme per trascorrere le feste con la famiglia che è un po' lontanina (circa 4 ore di viaggio in auto), e prima di preparare le ultime cose... Eddie e Chuck si sono prestati per qualche scatto Facciamo gli auguri a tutti i pelosi e ai loro padroncini anche noi!!Grazie per la bellissima cartolina! Auguri anche a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 che belli!! auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Tra pochi giorni partiremo tutti insieme per trascorrere le feste con la famiglia che è un po' lontanina (circa 4 ore di viaggio in auto), e prima di preparare le ultime cose... Eddie e Chuck si sono prestati per qualche scatto Facciamo gli auguri a tutti i pelosi e ai loro padroncini anche noi!!Bellissimi... uffi, vi invidio, le mie stanno ferme in posizioni coccolose solo finché non impugno la macchina fotografica!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Oh ma che belle tutte queste cavie !Ricambio gli auguri!Magari con la foto che opsterò presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Bellissimi... uffi, vi invidio, le mie stanno ferme in posizioni coccolose solo finché non impugno la macchina fotografica!!Bisogna cercare il momento giusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 Questa è la foto migliore che sono riuscita a scattare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 ahahaha e tu non sai le pene che ho affrontato per farlo mettere in posa senza mangiare! ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 ahahah! mitico Mika! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 Che carinooo! Anche con la mia Lessy è sempre la stessa storia, o cibo o niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 Ahahaah okkey allora mi consolo , non sono l'unica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 che bel patatino tra i babbi natale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 approfitto della vista di queste bellissime immagine per fare a tutti voi e ai vostri pelosi un augurio di cuore di un felice Natale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 Oh si , anche io vi auguro un buon Natale Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2011 Auguri di buone feste e buon anno anche da parte mia, e tanti puiii puiii da Nerone e Tiberio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2011 Buon Natale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2011 Ecco a voi Belle con la cuffia da Babbo Natale Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2011 ahah, troppo forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2011 Complimenti a tutti questi bei toponi natalizi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2011 Bellissima tanti auguri a tutto il forum anche da me Pallet e Pi-Chu Cita Share this post Link to post Share on other sites
blumenta Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 tanti auguri da Spinte e Carota! passate un gioioso Natale insieme ai vostri cari...e ai vostri amichetti ciuffosi! un bacio. Blumenta.Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 tanti auguri da Spinte e Carota! passate un gioioso Natale insieme ai vostri cari...e ai vostri amichetti ciuffosi! un bacio. Blumenta.Uploaded with ImageShack.usBellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 Io e i cuccioli siamo arrivati a Roma, hanno risentito un po' del viaggio ma con 2 belle fogliolone di radicchio tutto é andato a posto! Un augurio di un sereno e felice.natale a voi le vostre famiglie e i vostri pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2012 Bellissimi Isa!!! Innanzitutto buon natale e un felicissimo 2012 a tutti gli amici e le amiche di amica cavia anche se per motivi di computer impazzito ho potuto essere ben poco presente e quindi gli auguri (sigh!) li ho potuti fare solo ora...Alla mia piccola Cippy ho regalato una bellissima chaise-longue costruita da me con legno e ben ricoperta di pile!Quando si sdraia lì sopra è davvero una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites