laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2010 Come avrete notato nevica in forum! Anche i nostri cavioamici, che fanno parte della grande famiglia Amicacavia si organizzano per le feste!Vi invitiamo a postare le foto in versione natalizia dei nostri amori pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 Ooops! Per poco non mi sfuggiva la nevicata sul Forum! Anche effetti speciali adesso... grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 Che bella la neve!!! Ci sta, oggi fa un freddo cane Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 Come avrete notato nevica in forum! Anche i nostri cavioamici, che fanno parte della grande famiglia Amicacavia si organizzano per le feste!Vi invitiamo a postare le foto in versione natalizia dei nostri amori pelosi!Già qua fa un freddo pazzesco.. apro il forum e vedo nevicare.. e no eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 Con questo freddo i miei cuccioli la mattina quando mi alzo per andare al lavoro dormono ancora! Però si svegliano appena sentono il rumore che faccio per preparargli la pappa! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 ma che bello, abbiamo la neve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 brrrrrrrr!! qui a Roma si gela!! con tutti i termosifoni accesi, fa troppo freddo ora anche la neve sul forum..splendida idea!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 Aspettiamo le foto dei caviotti! ricordatevi la risoluzione massima 640*480! Se avete problemi a caricare foto, a ridimensionarle mandatemi una mail o un messaggio privato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2010 In questi giorni stiamo decorando un po' la casa (albero, presepio...) e anche Nocciolina si è presa la sua dose di addobbi...e di coccole! (gli altri porcellotti anzichè giocare con le ghirlande facevano i timidi nella casetta )auguroni da me e da tutti i miei pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 Ma che carina Nocciolina natalizia! Francamente sembra infischiarsene degli addobbi a favore di interessi... più concreti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2010 auguri a tutti!! come va? è arrivato Babbo Natale? e per i vostri pelosotti?mangiato bene? sù, sù, raccontate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2010 La mia LiLLa è felice che finalmente non ci sia più baldoria in casa, s'è appena mangiucchiata il suo cestino di erbetta fresca del giardino hehe magari dopo le faccio qualche foto col fiocchetto in testa Tanti auguri a tutti padroncini e caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2011 Finalmente è tornato il tempo di Natale! Tutti i porcelli stanno gia' festeggiando! Che Bello!!! Auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2011 Che bello Benjo natalizio!! :-DDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2011 Che bello Benjo natalizio!! :-DDDahah grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2011 ma è un'amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2011 In questi giorni stiamo decorando un po' la casa (albero, presepio...) e anche Nocciolina si è presa la sua dose di addobbi...e di coccole! (gli altri porcellotti anzichè giocare con le ghirlande facevano i timidi nella casetta )auguroni da me e da tutti i miei pelosotti! Mio dio che bella Nocciolina vien voglia di mangiarla di bacietti! E anche Benjo, che dolce! Ha il musetto da birbante ! Bello bello bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2011 [quote name=micky:)' timestamp='1323373326' post='31106]ma è un'amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Ehi, avete notato?In Forum nevica di nuovo... Grazie eagle1! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Ehi, avete notato?In Forum nevica di nuovo... Grazie eagle1! Che bello!! Nevica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 La prima nevicata del forum da quando io e Eve ci siamo iscritte...che bello! Ora non ci resta che aspettarla qui la neve, eppure siamo praticamente in montagna...ma nemmeno un piccolo fiocchettino ci fa vedere questo cielo Ps. ho appena fatto alla mia piccina un mini-servizio fotografico, non che lei ne fosse particolarmente entusiasta...ha cercato di mangiarsi il pastore e ha travolto un paio di percorelle spero di riuscire a caricare le foto entro stasera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 [quote name=Eveline ' timestamp='1323439992' post='31149]... Ps. ho appena fatto alla mia piccina un mini-servizio fotografico, non che lei ne fosse particolarmente entusiasta...ha cercato di mangiarsi il pastore e ha travolto un paio di percorelle spero di riuscire a caricare le foto entro stasera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 [quote name=Eveline ' timestamp='1323439992' post='31149]Ps. ho appena fatto alla mia piccina un mini-servizio fotografico, non che lei ne fosse particolarmente entusiasta...ha cercato di mangiarsi il pastore e ha travolto un paio di percorelle spero di riuscire a caricare le foto entro stasera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Benjo si è assalito su Giuseppe Insomma, se si dovessero incontrare le nostre due piccole pesti disferebbero i presepi di mezza Italia! Eccovi Eve che cerca di rubare la casa a Giuseppe e Maria, investendo logicamente tutti i pastori, mendicanti ecc. che si trovano appena fuori dalla grotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites