bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 che amori....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Splendide le signorine e splendide le calzine!!!!!Bacino speciale a loro!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Che belle le topenatale!!Luna ha un problema all'occhietto sinistro o quella parte biancastra è un riflesso del flash?Sono comunque stupende!!Auguri caviottine belle, tanti baciotti sui vostri musetti adorabili!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 che belle!!un' utentessa del forum con cui ho molto legato mi ha regalato un completino da Babbo Natale per Andrea, quasi quasi posto le foto:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laris Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Che belle le topenatale!!Luna ha un problema all'occhietto sinistro o quella parte biancastra è un riflesso del flash?Sono comunque stupende!!Auguri caviottine belle, tanti baciotti sui vostri musetti adorabili!!Purtroppo ha avuto quando era piccina un serio problema all'occhietto, l'abbiamo curata e la malattia non si e' propagata all'altro e ne siamo tutti felici e la :love:/>amiamo ancora di piu' !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Purtroppo ha avuto quando era piccina un serio problema all'occhietto, l'abbiamo curata e la malattia non si e' propagata all'altro e ne siamo tutti felici e la :love:/>/>amiamo ancora di piu' !!!si vede che è una bella topona in salute!! Chiedevo solo per curiosità e sapere che è solo un segno del passato è sempre una buona notizia. Baciotti alle topastre!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 ...un' utentessa ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Buone feste a tutti!Ecco Benjo in stile natalizio!Ciao, ho visto Benjo solo ora in stile natalizio, è bellissimo :love:/> :love:/> Complimenti al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 spero che si veda il link dell'immagine, ma volevo farvi vedere le calzine che ho cucito per Natale ai miei pelosini. Ora le sto cucendo anche per i cani e la vigilia di Natale saranno tutte riempite di ninnolini e biscotti appositi. e Se cagnoloni e caviette saranno stati particolarmente buoni ci scapperà anche un altro pacchettino da scartare sotto l'alberoMa sei stata bravissima, sono davvero bellissime :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Ciao, sono bellissime. Un bacio alle piccole :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Le porcelline sono davvero stupende! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Buon Natale a tutti da Roma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Buon Natale a tutti da Roma! :)/>Ciao Simo! Sei emigrato?bellissimi B&C! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Si! Si! Siamo arrivati oggi. Abbiamo incontrato parecchio traffico, infatti i piccoli hanno risentito un po' del viaggio ma ora dopo una cena abbondante sono già nella loro gabbia a fare tanta nanna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Grazie e BUON NATALE a tutti!!! Io metterò con l' aiuto di Paolo una fotina natalizia anche se non caviosa...Auguri dunque da Nocciolina, Ilaria e Romeo, dai tre cricetini (Willy, Hannibalina e Perlino) e dal topino Attilio! Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Un regalo da Franci: Buon Natale da Perlino & C. !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 tanti auguri anche da noi!(specifico che il soggetto in foto ha partecipato più che volentieri a posare come Babbo Natale) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laris Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Che Bimbolo bello !!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Ihihih, che carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Ma quanti bei porcellotti in stile natalizio , Andrea poi con quel vestitino da Babbo natale è uno spasso!!! i Miei pelosini chiedono se sarà lui a riempire le loro calzette con i doni oppure ci sarà un altro Babbo cavio-natale Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Colgo l'occasione per augurare a tutti voi del forum, alle vostre famiglie e ai vostri pelosotti, un sereno e felice Natale! Purtroppo non ho potuto fare la foto di gruppo ai miei piccini per ora, perchè la mia principessa Cippy ha avuto un piccolo incidente e non ho voluto stressarla ulteriormente, anche se non è nulla di grave.BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA CIPPINA, ATTILA, PUFFETTA E DA TUTTI I MIEI ANIMALETTI DI CASA! tanti pui pui e bau bau! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Buon Natale a tutti voi sia da parte mia che delle mie pelose Mailde, Luny e Mirtilla (la cricetina). :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Un regalo da Franci: Buon Natale da Perlino & C. !!!ma che bello Perlino!!!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites