Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 (modificato) [quote name=Eveline ' timestamp='1323443438' post='31154]Insomma, se si dovessero incontrare le nostre due piccole pesti disferebbero i presepi di mezza Italia! Eccovi Eve che cerca di rubare la casa a Giuseppe e Maria, investendo logicamente tutti i pastori, mendicanti ecc. che si trovano appena fuori dalla grotta! [foto] Modificato Dicembre 9, 2011 da Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 Ma che belle foto natalizie! Dovrò provvedere anch'io a farle ai miei due birbanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2011 evviva!! nevica!!che bello Benjo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2011 Ecco i miei pelosi mentre mi aiutavano a fare l'albero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2011 wahuahauhauahu! mitico Benjo!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2011 Non riesco a vedere la foto di Benjo Però quella di Simone si ! bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2011 d Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2011 Ecco i miei pelosi mentre mi aiutavano a fare l'albero. Che carini wahuahauhauahu! mitico Benjo!! :rotfl:Ahaha Grazie [quote name=micky:)' timestamp='1323618058' post='31225]Non riesco a vedere la foto di Benjo Però quella di Simone si ! bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2011 Si ora me la fa vedere! ma è dolcissimo *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2011 ma che belli tutti quanti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2011 Complimenti a tutti, bellissime immagini, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2011 Ma quanto sono belli i porcellini in pieno clima natalizio!!!!!! Anche la nostra Cippy qui non scherza, anche lei si è completamente immersa nell'atmosfera del suo primo natale ..... Guardate un pò qui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Ma quanto sono belli i porcellini in pieno clima natalizio!!!!!! Anche la nostra Cippy qui non scherza, anche lei si è completamente immersa nell'atmosfera del suo primo natale ..... Guardate un pò qui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 ihih, che carina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Ma che bella con quel capellino Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 hahahah mi fa troppo ridere cippy!! è bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2011 Che regali farete ai vostri porcellotti?? e che ghiottonerie mangeranno per il pranzetto cavioso di natale? Io e cippy ci siamo già messe all'opera eheheheh più che altro io preparo e lei si gode la festicciola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2011 Ecco Willy & Charly che si sono concessi per la foto di Natale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2011 Ecco Willy & Charly che si sono concessi per la foto di Natale! STREPITOSII!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2011 Che regali farete ai vostri porcellotti?? e che ghiottonerie mangeranno per il pranzetto cavioso di natale? Io e cippy ci siamo già messe all'opera eheheheh più che altro io preparo e lei si gode la festicciola!Bhè, sicuramente un bel peperone con un fiocchetto! A Natale voglio regalare a Benjo questo pensierino Ecco Willy & Charly che si sono concessi per la foto di Natale!Ma sono carinissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Bellissimi Isa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Sono meravigliosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 stupendi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Che regali farete ai vostri porcellotti?? e che ghiottonerie mangeranno per il pranzetto cavioso di natale? Io e cippy ci siamo già messe all'opera eheheheh più che altro io preparo e lei si gode la festicciola!Io l' ho comprato ieri! Un pachettino con dente di leone e mela essicata , una vera ghiottoneria natalizia! per il nostro primo anno insieme prenderò un mini cuscino caldo e morbido dimensione mini per chiwawa, per concederle un po di relax Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Ecco Willy & Charly che si sono concessi per la foto di Natale!...Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites