penny Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Ciao a tutti e da una settimana che e entrata a far parte della famiglia penelope(penny).fino ad ora tuttook solo.che ho un dubbio, come verra il pelo una volta cresciuta!? a circa otto rose due sul sederino che girano in avanti e credo sia un abissina..voi che ne dite !? GraIe da miletta e pennyora allego foto:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Penelope, detta Penny, era il nome della mia prima cricetina, che mi ha fatto amare il mondo dei piccoli roditori. Un benvenuto alla tua Penny; aspettiamo una foto per poterti dire qualcosa di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Un benvenuto a Penny! Se ha tante rosette probabilmente e' abissina e crescendo resterà più o meno come e' adesso... Pero non e' scontato, il pelo potrebbe anche crescere un po' e farla assomigliare ad una peruviana (anche le cavie a pelo lungo infatti da piccole hanno il pelo più corto e spettinato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Benvenuta penny :-)Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 In attesa di vedere in foto le piccole roselline di Penny Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 La mia cavia Matilde è abissina. All'inizio aveva il pelo cortissimo, ora le è cresciuto davvero tanto :blink:/>Quindi a Penny potrebbe accadere lo stesso! Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 sicuramente è un abissina...la mia allevatrice mi spiegava che le vere abissine devono avere 8 rosette(non di meno) e messe in modo speculare da un lato e dall altro... sicuramente da grande avrà l aspetto spettinato di una appena scesa dal letto che non si è ancora pettinata... ahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Benvenuta Penny!!!! Se ha le rosette il pelo si allungherà un po' ma non tantissimo per cui sarà sempre spettinata ma sempre in ordine!!!!! Non glielo dovrai tagliare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 E' vero, a modo loro sono sempre in ordine come appena andate dal parrucchiere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 benvenute!!!! aspettiamo la foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Benvenute:-)nn vedo l ora di vedere le foto :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites