Vai al contenuto
fiore885

ecco i miei ''altri'' amici

Recommended Posts

Il 12/12/2010 at 18:44, laure3 ha scritto:

potrebbero anche essere dei limiti preimpostati e visto che il forum è alla sua prima settimana di (nuova)vita devo girare la domanda al tecnico.. (eagle1)

sistemato! 8-) grazie eagle1 :love:

Wowwww!!! quanti bellissimi pelosotti!! devi avere tantissimo spazio..beata te! :)

una carezza a tutti quanti e ancora complimenti, hai una famiglia di "pelosotti" bellissima!!!^__^

Il 14/12/2010 at 14:42, Elisa ha scritto:

Wowwww!!! quanti bellissimi pelosotti!! devi avere tantissimo spazio..beata te! :)

una carezza a tutti quanti e ancora complimenti, hai una famiglia di "pelosotti" bellissima!!!^__^

Grazie mille :) , si oggettivamente ho abbastanza sòpazio, infatti ho una stanza completamente dedicata ai roditori e la sala con le tartarughe, i cani, i gatti e i gerbilli (hanno bisogno di temperature piu alte degli altri roditoroni) però non sono solo una passione, ci lavoro con molti di loro (sono un operatrice di Pet Therapy) e per questo è ovvio che abbiano tutti i confort e spazi ampi e adatti a loro (devono essere tenuti al meglio sia fisicamente che stimolaqndo il loro intelletto per poterli coinvolgere nel lavoro con me )

Comunque, secondo me il vero grande segreto per tenere tanti pelosetti è andare a vivere per contop proprio; io avevo ventanni e mi sono trasferita con solo un cane, la Becks (perche a casa di mio padre oltre ai cani era tutto tabù..ancghese posso capire visto che tolto la mia che +è con me, ne ha 6 di cui tre maremmani..) e guardate le foto ora...in due anni (neanche) ho deciso io sul da farsi ed ecco il risultato....per quanto riguarda il lato economico, lor o vengono sempre prima di tutto il resto...basta rinunciare a qualcosa ed è fattibile :)

che foto meravigliose!! che invidia tutti questi animali! io poi ho un debole per i roditori, in particolare le gerbiline e i criceti :love::love:

Fiammetta sembra la versione femminile del mio Piumino :D

Il 14/12/2010 at 20:18, franci_fra3 ha scritto:

che foto meravigliose!! che invidia tutti questi animali! io poi ho un debole per i roditori, in particolare le gerbiline e i criceti :love::love:

Fiammetta sembra la versione femminile del mio Piumino :D

Anche a me i roditori piacciono parecchio :) e le gerbille sono uno spasso, scavano gallerie tutto il giorno :uglystupid:

Ne ho visti tantissimi uguali a fiammetta nei blog, sono proprio carini con questo manto, sembrano degli orsetti :love:...l'altra invece, oggettivamente un pò piu bruttina ma dolcissima, mi è stata regalata perche aggressiva e mordace ma dopo pocchissimo tempo e parecchia pazienza è diventata docilissima; prima bisognava prenderla con i guanti da giardino ed ora mangia dalle mani (come potete vedere nella foto) quindi sono orgogliosissima di lei :)

Il 14/12/2010 at 18:31, fiore885 ha scritto:

... però non sono solo una passione, ci lavoro con molti di loro (sono un operatrice di Pet Therapy) ...

Se avrai tempo e piacere di farlo ci piacerebbe sapere qualcosa da te sulla pet-therapy.

In Documentiamoci c'è il board Non solo allevamento e cure... dove desideriamo raccogliere esperienze anche su questi aspetti.

Carezze alla tribù! :love:

Il 15/12/2010 at 07:10, paolo ha scritto:

Se avrai tempo e piacere di farlo ci piacerebbe sapere qualcosa da te sulla pet-therapy.

In Documentiamoci c'è il board Non solo allevamento e cure... dove desideriamo raccogliere esperienze anche su questi aspetti.

Carezze alla tribù! :love:

Ok, appena ho un attimino più sostansioso aggiungo un commento :)