fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2010 ecco Beck's...la definirei la mia sorella a 4 zampe Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2010 ecco Mukka, la piccolina di casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2010 ecco Mitzy nella gabbia del criceto e mentre gioca Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2010 e Tetris il piccolino preso in fin di vita e che purtroppo ha perso un occhietto ..volevo caricare le foto degli asltri, ma la pagina non me llo permette... ....cosa devo fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2010 che carini!! per le immagini puoi provare ad usare un programma per il ridimensionaento come www.imageshack.us e poi copia-incollare nel messaggio il codice per forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2010 grazie per il consiglio, ma l'ho gia fatto, mi dice che ho caricato troppe immagini su quest'argomento...è possibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2010 ecco che mi dice: Usato 495.88K della tua 500K quota globale di caricamento (Dimensioni massima singolo file: 4.12K) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2010 mi sembra strano... sentiamo cosa ne dice Laure3... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2010 potrebbero anche essere dei limiti preimpostati e visto che il forum è alla sua prima settimana di (nuova)vita devo girare la domanda al tecnico.. (eagle1) Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2010 potrebbero anche essere dei limiti preimpostati e visto che il forum è alla sua prima settimana di (nuova)vita devo girare la domanda al tecnico.. (eagle1)sistemato! grazie eagle1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 Grazie mille allora...ecco Tetris Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 gerbille Lea e Isotta Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 GINA LILLILILLO E MONKEYNIOAHPIPPA Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 Peter e Bimba Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 Fiammetta e Onda Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 alcuni deiv criceti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 Ma che carini tutti!Le gerbille poi sono uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 Wowwww!!! quanti bellissimi pelosotti!! devi avere tantissimo spazio..beata te! una carezza a tutti quanti e ancora complimenti, hai una famiglia di "pelosotti" bellissima!!!^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 Wowwww!!! quanti bellissimi pelosotti!! devi avere tantissimo spazio..beata te! una carezza a tutti quanti e ancora complimenti, hai una famiglia di "pelosotti" bellissima!!!^__^Grazie mille , si oggettivamente ho abbastanza sòpazio, infatti ho una stanza completamente dedicata ai roditori e la sala con le tartarughe, i cani, i gatti e i gerbilli (hanno bisogno di temperature piu alte degli altri roditoroni) però non sono solo una passione, ci lavoro con molti di loro (sono un operatrice di Pet Therapy) e per questo è ovvio che abbiano tutti i confort e spazi ampi e adatti a loro (devono essere tenuti al meglio sia fisicamente che stimolaqndo il loro intelletto per poterli coinvolgere nel lavoro con me )Comunque, secondo me il vero grande segreto per tenere tanti pelosetti è andare a vivere per contop proprio; io avevo ventanni e mi sono trasferita con solo un cane, la Becks (perche a casa di mio padre oltre ai cani era tutto tabù..ancghese posso capire visto che tolto la mia che +è con me, ne ha 6 di cui tre maremmani..) e guardate le foto ora...in due anni (neanche) ho deciso io sul da farsi ed ecco il risultato....per quanto riguarda il lato economico, lor o vengono sempre prima di tutto il resto...basta rinunciare a qualcosa ed è fattibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 che foto meravigliose!! che invidia tutti questi animali! io poi ho un debole per i roditori, in particolare le gerbiline e i criceti Fiammetta sembra la versione femminile del mio Piumino Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2010 che foto meravigliose!! che invidia tutti questi animali! io poi ho un debole per i roditori, in particolare le gerbiline e i criceti Fiammetta sembra la versione femminile del mio Piumino Anche a me i roditori piacciono parecchio e le gerbille sono uno spasso, scavano gallerie tutto il giorno Ne ho visti tantissimi uguali a fiammetta nei blog, sono proprio carini con questo manto, sembrano degli orsetti ...l'altra invece, oggettivamente un pò piu bruttina ma dolcissima, mi è stata regalata perche aggressiva e mordace ma dopo pocchissimo tempo e parecchia pazienza è diventata docilissima; prima bisognava prenderla con i guanti da giardino ed ora mangia dalle mani (come potete vedere nella foto) quindi sono orgogliosissima di lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2010 ... però non sono solo una passione, ci lavoro con molti di loro (sono un operatrice di Pet Therapy) ...Se avrai tempo e piacere di farlo ci piacerebbe sapere qualcosa da te sulla pet-therapy. In Documentiamoci c'è il board Non solo allevamento e cure... dove desideriamo raccogliere esperienze anche su questi aspetti.Carezze alla tribù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2010 Se avrai tempo e piacere di farlo ci piacerebbe sapere qualcosa da te sulla pet-therapy. In Documentiamoci c'è il board Non solo allevamento e cure... dove desideriamo raccogliere esperienze anche su questi aspetti.Carezze alla tribù! Ok, appena ho un attimino più sostansioso aggiungo un commento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2010 Ma che meraviglia, quanti amici pelosi hai!!!!!Un grattino speciale a tuttissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2011 ciao a tutti, gli amicvi pelosi sono aumentati:vi presento Bruschetta...soprannominato Porchetta Cita Share this post Link to post Share on other sites