Vai al contenuto
Illy84

l'adattamento

Recommended Posts

Ciao ho letto tutti i problemi che ci sono stati tra lul� e sissi e mi � venuto il dubbio...

per ora come vi ho detto le cose tra ginevra e rebecca vanno bene a parte il problema casetta, ma alla fine ginevra dorme insieme a becca per cui anche quello � abbastanza risolto...io davo per scontato che non litigando subito (in modo serio intendo) sarebbero andate sicuramente d'accordo...pero' ora mi � venuta paura che becca tra un po' possa reagire come lul�...ovvio che inizialmente si deve stabilire una girarchia e i trrr siano normali, ma mi � venuto il dubbio che la cosa possa degenerare...lo so sono troppo apprensiva, pero' non riesco a farne a meno...

vi dico il comportameto: hanno subito dialogato, si sono annusate e ricorse, becca ha lasciato subito mangiare la new entry, le ha invece fatto trr nella casetta e le fa trr quando sta facendo i bisognini e lei le si schaiccia a fianco...pero' mi da l'idea che la protegga quando magari entrano degli intrusi in casa, becca si chiaccia tutta addosso a ginevra come se la volesse nascondere dietro di lei e ginevra quando esce chiama si gira e va a chiamre sua sorella pi� grande!!!

voi che ne pensate, per favore ditemi la vostra opinione altrimenti vado in crisi :afro:

grazie tanti grattini alle caviotte!!

Calmaaaaaaaa!

Il caso di Sissi e Lul� non � la regola, sicuramente Becca cercher� di far capire alla new entry che alcuni luoghi sono solo suoi e non spaventarti per qualche trrrrr.

Purtroppo Lul� non si limitava a brontolare, ma la inseguiva per tutta la gabbia il che � molto diverso.

Se controlli ALEARS ha quattro cavie FEMMINE e nessun problema, salvo quando una va in calore ma il tutto si limita a qualche inseguimento.

Non allarmarti troppo, finch� brontola e basta non succede nulla, tranquilla vedrai le due sorelline andranno perfettamente in sintonia, ciao un abbraccio Ornella.

Grazie ornella per l'incoraggiamento, speriamo bene!!io ho gi� una brutta esperienza con le mie cagnoline, sono 2 femmine sorelle e litigano di brutto...la cosa � veramente frustrante perch� quando vuoi bene a tutte e due in egual misura ti si stringe il cuore quando le senti ringhiare a quel modo e pi� di una volta si sono anche morse...ora sembra che la situzione si sia calmata una ha ceduto un po' sul territorio,ma cmq la paura che riaccada � sempre tanta!!!

grazie ancoara :afro:

hola!ha ragione ornella tranquilla vedrai che diventeranno inseparabili.....anche moka all'inizo faceva l'acida con sky..l'inseguiva se entrava nella sua casetta iniziavano un discorso animato...ma dopo pochi giorni sono diventare inseparabili e ora dormono nella stessa casetta!!un minimo d gerarchia ci deve essere....in finale becca dice "QUESTA �CASA MIA e QUI COMANDO IO!" e ha anche ragione!!ahahahah baciiii :afro:;-)

post-43-129151252666_thumb.jpg

ma che belle nella stessa casetta, si intonano anche i colori fanno una coppia verametne chic!!!

speriamo.. per ora dormono nella stessa casetta ma becca le ha fatto capire che il suo angolo ? quello opposto!!!

buon week end

Io non saprei proprio cosa dirti per consolarti,anche perch? anche io ho da poco tempo inserito Cecio con Cajo.Adesso osservo come evolve il loro rapporto, sembra che tutto vada bene ma io non ho la conoscenza per capire se ci sono segnali negativi. Comunque penso si sarebbero visti da subito.Scrivo cos? per confortare anche me stessa visto che sono" moltissimissimo aprensivissima"  8-O

wow le cose vanno di lusso, l'unico posto dove c'? ancora il vincolo ? la casetta ginevra deve starsene dal lato opposto punto e basta!!!fortuna che ? norme e ci stanno comodamente entrambe!!se continuano cos? va bene direi!!!

grazie a tutti

baci

Ps vedrai che cecio andr? d'accordissimo con cajo!!!

Grazie,sono contenta che le cose vadano bene anche per le tue signorine!Penso che con il tempo si creer? una gerarchia in modo naturale.A casa mia,a Febbraio  ? arrivata una cucciola(Nadine la nostra cagnona purtroppo ci ha lasciati a Gennaio)e con l'altra mia cagnetta ci sono di quelle scenette!!!Se Holga la cucciola giocando esagera Pandora la grande la f? "cainare"...solo che Pandora ? 7 KG  8-O mentre Holga ne pesa19 circa.Pandora senza farle male riesce ad impressionare Holga! cos? anche tra di loro si creer? questa gerarchia e quando Holga sar? cresciuta rispetter? Pandora.Tornando alle cavie...i miei tra tentativi di corteggiamento(non voglio essere volgare) passi di rumba annusamenti e banchetti vari passano le giornate!  8-O

Ciao, mi immagino la scena della tue cagnoline, deve essere buffo vedere quella pi? piccola che rimprovera la grande, gli animali sono la cosa pi? bella che ? stata creata nel mondo, i loro atteggiamenti sono sempre sinceri!!

sono convintissima che le tue caviotte andranno sicuramente d'accordo!!!comunqe incrociamo le dita!!

tante carezze alle tue cavie e cangoline!!!