mirko Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 ciao a tutti...sono di nuovo alle prese con il mio piccolo Alvin...oggi tirandolo su per la prima volta ho notato che sul ventre ha una protuberanza...una specie di capezzolo lungo quasi mezzo cm contornato...proprio come un capezzolo umano; si trova circa 1 cm al di sopra deglio organi genitali e spostato di mezzo cm sulla destra(guardando la cavia dal ventre...cosa puo' essere? un capezzolo molto sviluppato? devo preoccuparmi? grazie a tutti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 le cavie hanno i capezzoli. sia maschi che femmine pero' mezzo cm mi pare un po' troppo .. l'altro è molto piu' piccolo? hai fatto una prima visita da un vet? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 non ancora... si l'altro quasi non si vede...ti dirò appena l'ho alzato l'ho notato solo che poi l'ho rimesso giù...(era per pulire la gabbia) quindi dovrei guardare meglio...appena riesco guardo...magari faccio anche una foto e ve la posto...grazie intanto...le cavie hanno i capezzoli. sia maschi che femmine pero' mezzo cm mi pare un po' troppo .. l'altro è molto piu' piccolo? hai fatto una prima visita da un vet? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 concordo con Laura, appena riesci fai un confronto tra i due capezzoli: uno potrebbe essere un po' infiammato, oppure ci potrebbe essere anche una asimmetria costituzionale, può capitare. se hai dei dubbi, sempre meglio fare un salto dal veterinario o almeno contattarlo telefonicamente e decidere insieme se è il caso di fare una visitina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2010 capezzoli uguali...non avevo notato bene l'altro...grazie a tutti... ora ho un'altro problema...ho fatto un'altro post...leggetelo perfavore...grazie...siete fantastici concordo con Laura, appena riesci fai un confronto tra i due capezzoli: uno potrebbe essere un po' infiammato, oppure ci potrebbe essere anche una asimmetria costituzionale, può capitare. se hai dei dubbi, sempre meglio fare un salto dal veterinario o almeno contattarlo telefonicamente e decidere insieme se è il caso di fare una visitina. Cita Share this post Link to post Share on other sites