Batu Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 ciao a tutti.. eccomi anche io nel fantastico mondo dei caviotti.. il mio amore si chiama Batuffolo è un maschietto di 4 mesi pienoooo d'amoreee cicciotello, coccolone eee giocherelloneee lo adoroo spero anche qui di trovate tanti appassionati come me e molte informazioni utili per la crescita del mio piccolo. CIAOOOO Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Ciao e benvenuto a te e al tuo Batuffolo! I miei tesori si chiamano Nerone e Tiberio, ma sono già dei giovanotti cresciuti, vanno verso i 4 e i 3 anni rispettivamente.Ci farà piacere vedere qualche foto del tuo piccolo, a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Ciao!! benvenuti anche da parte mia :-)Io sono Elisa e con me ci sono Gizmo (2 anni circa) e Hiro (2 mesi nemmeno), due ciopini pestiferi!! ma li adoro un bacione e tanti grattini ai pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Ciao batuffolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 ciao e benvenuto a te e al tuo Batuffolotto!!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites