Leopoldo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Ciao a tutti amici, mi chiamo Leopoldo, per gli amici Leo, e sono un porcellino di quasi 4 anni, li compio il prossimo mese! Spero di conoscere tantissimi amici, sia bipedi che quadrupedi!A presto!Vi allego una mia foto, così mi potete vedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Benvenuto in Forum, carissimo Leopoldo !!! Ti scrivo a nome dei miei due porcellini, Nerone e Tiberio, che essendo particolarmente pigri hanno incaricato me di porgerti i loro saluti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Benvenuto in Forum, carissimo Leopoldo !!! un sentito benvenuto da quella mortadellina pelosa di Alu'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Ciao Leopoldo,le mie due pesti Gizmo e Hiro ti mandano un vassoio di basilico per festeggiare il tuo arrivo qui Benvenuto!!! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 benarrivato Leopoldo...Alvin ti saluta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 ma sei bellissimo Leopoldo!! benvenuto tra noi e tante carezzine!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites