simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 Noi per portarli fuori usiamo i cubes. Hanno entrambi 2 anni e mezzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 Io ho trovato questo carpentiere che usa pannelli da 80 x 120...e ti puoi scegliere tu la costruzione della recinzione tutta in acciaio zincato per evitare ruggini.Così gli sto facendo fare la recinzione..tutta montabile e smontabile con ganci da muratore (per un prezzo stracciato poi). Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Sabato pomeriggio finalmente siamo riusciti a portare in giardino i miei pelosi, glielo avevo promesso da un sacco ma la pioggia era sempre in agguato.Ed eccoli qui tutti felici a mangiarsi l'erbetta fresca del prato appena tagliato! Prove di mimetizzazione. xDChandler in cerca di pappa!Bartleby sempre il più viziato! xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 che tenerosi! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Magnifici! Senz'altro un'esperienza da ripetere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Sì! Sì! Fosse per Chandler lo farebbe tutti i giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Come sono fotogenici i miei amorini!:love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Che spettacolo quando si stendono a tappetino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Che bei ciuffi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Che peccato non riesco a vedere le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Bellissimi!!! Finalmente una giornata senza pioggia per godersi il prato! Quindi, hai un giardino anche te?Quanto amano l erbetta hehehe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 La mamma non c'è e allora noi ci prendiamo il posto sul divano accanto al papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 AhAhAh!! Viziatoni loro!! Ma c'è la prova fotografica!! A mamma non sfuggirete!!Punizione: doppia "strapazzata" ai pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Che belli! Anche io mettevo sempre la traversina e non facevano mai nulla, una volta non l'ho messa e hanno spisciolato tutto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Loro hanno le loro copertine, senza non vanno mai da nessuna parte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Ciao simpaticoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 sono bellissimi, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 E tutte le occasioni sono buone per sgranocchiare un po' di verdura... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Like a sir! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Mi ero persa questo topic!!Ma che stupendissimi che sono!!! Si vede proprio che gli volete bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 waaa pelosoni che belli che sono Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites