simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Ecco qua i miei due cuccioli pelosi! ^^ Bartleby Chandler ( scusatelo, lui è un po' timido! XD )Seguiranno molte altre foto dei miei pelosoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Molto carini! In effetti Chandler sembra più interessato al fieno e al finocchio che non alla fotocamera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 vero! In effetti Bartlebyè sempre stato attratto dalla fotocamera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 ma che bei pelosoni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2011 Bartleby ieri sera in fase relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2011 ma che dolce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2011 Troppo cariniiii... da spupazzare di coccole!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 Ed ecco anche Chandler che si gode le coccole! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 Complimenti sono bellissimi :love:sembrani già grandicelli, quanto hanno? ce li hai da tanto?sono troppo belli con quei ciuffoni 8-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 hanno 3 mesi di differenza e il più grande ha un anno e 2 mesi. Li ho da un anno e sono le mie gioie! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2011 che bello anche Chandler, e che splendido pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Ecco Chandler questa mattina mentre lo medicavamo ad una zampina, si è graffiato un ditino ma nulla di grave! Si è già formata la crosticina e grazie alla crema datami dal vet. è andato tutto a posto. Lunedì lo portiamo per un secondo controllo. Comunque eccolo qua che si gode le coccole mattutine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Ha un musetto troppo simpatico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 che musotto dolce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2011 Portato ieri Chandler dal vet per il controllo alla zampina. Ha detto che è tutto a posto, solo che forse gli cadrà l'unghietta. Comunque nulla di grave! Sta bene, corre salta e mangia! Soprattutto mangia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2011 Portato ieri Chandler dal vet per il controllo alla zampina. Ha detto che è tutto a posto, solo che forse gli cadrà l'unghietta. Comunque nulla di grave! Sta bene, corre salta e mangia! Soprattutto mangia!!!! Bravo Chandler!Un carezza a lui e al suo amichetto peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2011 Meno male!!!Una carezzina (è stupendo ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2011 Tutto è bene ciò che finisce bene. Ricordo che circa 2 anni fa un giorno vedo Charlotte senza completamente l'unghia posteriore sinistra, l'ultima di lato.Mi sono un po' spaventata ma non c'era sangue, niente. L'avevo portata dal veterinario il quale mi ha detto che non era niente di particolare, nel senso che non c'era molto da fare se non tenerla disinfettata con acqua e calendula.Dopo un tempo di circa 2 mesi l'unghia ha ricominciato a crescere. E' più grossa delle altre e non ha praticamente irrorazione sanguigna se non all'inizio e vedessi com'è dura da tagliare! Quindi coccoline al piccolo che non si accorgerà nemmeno della eventuale mancanza dell'unghietta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2011 precisamente quello che ha detto il mio vet! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 Ecco un video in cui i nostri piccoli eroi vengono alla ricerca del cibo!!!! VIDEOBuona visione e grattini ai vostri cuccioli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 ma che simpaticissimi musottoni!! e quanti bei tunnel/casette!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 Ebbene sì! Sono un po' viziati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2011 Simpatici! Il loro recinto mi ricorda in qualche modo un presepe... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2011 In effetti con tutto quel fieno! Mancano solo le montagne. Cita Share this post Link to post Share on other sites