Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Mi dispiace immensamente..........non trovo mai le parole adatte,non so mai cosa dire....ti sono vicina...Buon ponte al piccolo! Ora sarà in formissima e felice Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 buon ponte piccolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Buon ponte bel topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Mi dispiace per la vostra perdita, lasciano un grande vuoto...pensa che gli avete regalato una bella vita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2014 Caro Simone forse noi non abbiamo mai avuto modo di scriverci nei vari topic, ma leggendo del vostro dolore, prima Chandler poi Bartleby, posso solo dirti che vi sono vicino. L'affetto, il legame che ci unisce ai nostri amici pelosetti è speciale, unico difficile da comprendere per chi non li ha accuditi, amati. Quando leggo notizie tristi non riesco a trattenere le lacrime vivere certi momenti non è mai facile. Buon Ponte piccolino corri dal tuo amichetto che ti sta aspettando. :love:/> :angel:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Mi spiace tanto!Un abbraccio..Buon ponte piccolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 Leggo solo ora...che dispiacere. Ora i piccoli pelosi sono di nuovo insieme, il vuoto che lasciano è grande....vi capiamo benissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 leggo solo ora anche io e mi unisco al dispiacere.un abbraccio a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 Ho letto solo ora la notizia. Mi spiace molto..mamma mia due in così poco tempo lascia un vuoto molto forte. Ti siamo vicini Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2014 Vi ringraziamo tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites