simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Ciao a tutti! Sono Simone e ho 2 caviotti! Da quasi un anno ormai. I miei cuccioli si chiamano Bartleby e Chandler.Ora vado a postare le foto così li conoscerete! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Benvenuto Simone! E benvenuti Bartleby e Chandler (che nomi importanti)! Io abito a Genova e sono il papà di Nerone e Tiberio (adottato da AAE).Allora aspettiamo le foto dei pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Grazie del benvenuto Paolo! Anche io i miei due cucciolotti li ho adottati da AAE. Se io fossi in te aggiungerei un'altra frase nella tua firma "Due cavie sono sempre meglio di una!" XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 ...Se io fossi in te aggiungerei un'altra frase nella tua firma "Due cavie sono sempre meglio di una!" XDUn bello slogan: potresti usarlo a piè di pagina nei tuoi post! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Un bello slogan: potresti usarlo a piè di pagina nei tuoi post!benvenuto simone! e ovviamente benvenuti a i personaggi pricipali: i tuoi caviotti!a loro un grattino sul pancino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 Ciao laure! Loro preferiscono senza dubbio i grattini sotto al mento! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 ciao Simo, benvenuto anche da parte mia io sono Elisa e con me ci sono Gizmo (2 anni circa) e Hiro (2 mesi nemmeno),Giz mi è stato 'ingenuamente' regalato da mia sorella e preso in un negozio (ahh!! mai più ),Hiro è stato adottato da una famiglia di caviofili appassionati grazie al mio veterinario ancora benvenuti tanti grattini ai topotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2010 un grosso benvenuto a te e ai tuoi porcellotti!! tanti grattini per loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites