desy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 come scritto nel titolo ho iniziato a mettere ieri advantix ai cani...ieri sera Nocciolina non l'ho fatta incontrare con loro,ma oggi posso farli incontrare? lei gli piace annusarli e io ho paura che possa essere nocivo per la mia piccolina...che faccio non li faccio piu incontrare?a lei piace molto interagire con i cani...purtroppo è l'unico prodotto che me li protegge dal pappatacio...e la posso fare salire sul letto anche se ci ha dormito il cane che ha il prodotto...so che forse sono domande stupide ma non vorrei gli succedesse qualcosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Io sinceramente non lo so!Magari aspetta qualche giorno, per sicurezza!È comunque un prodotto che non va bene per le cavie, quindi eviterei intanto che hanno ancora il prodotto fresco addosso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Credo che in un paio di giorni l advantix si assorba sulla pelle del cane e non ci sia più nessun possibile problema... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Anche io sono del parere che non ci sia nessun problema; potrebbe essere pericoloso solo se spruzzato sulla loro pelle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 OK grazie mille...allora domani li rifaccio rincontrare.. Cita Share this post Link to post Share on other sites