Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2007 Finalmente ce l'ho fatta!! :afro:mio padre si ? autoconvinto a prendere una sorellina a Rebecca...si chiama Ginevra pesa solo 260 g contro i 740 di Becca, ma ? decisamente una buona forchetta mangia tutto speriamo che Rebecca prenda esempio e la piccola impari a fare i bisognini come Becca visto che invece li semina ovunque...? incontrollabile ? con noi da sabato e ha gi? girato tutta casa e il cortile, ti salta sulle gambe se non sto attenta rischio quando commino di schiacciarla, pero' sono contentissima, Becca un po' meno le ginevra le d? sempre il tormento ovunque si trovi e lei che ? una timidona non apprezza !!!vi mando un po' di foto..questa ? becca poco dopo l'arrivo nella nostra famiglia!!!e questa ? la famiglia allargata....gravi problemi di adattamento non ce ne sono stati per ora, l'ha lasciata mangiare da subito, l'unico paletto che ha messo ? dentro la casetta non vuole che si avvicini al suo angolo deve stare dalla parte opposta , fortuna che ? enorme!!!baci appena ? pi? tranquilla le scatto qualche altra foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2007 ma che meraviglia! benvenuta Ginevra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2007 Belle belle e ancora belle se succede come con Cajo vedrai sar? una gioia perch? vedrai la tua Rebecca comunicare con suo simile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2007 Che bello!!!Sono contenta che sei riuscita a far avere un'amica a Rebecca.Bellissime entrambe e..... BENVENUTA GINEVRA!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2007 Che carine tutte e due, ma Ginevra ? tenerissima Sgrattini a tuttiTiziana Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2007 :D Caspitaaaaa ma ? identita alla mia SISSI !!! Complimenti per la nuova arrivata carezzine e grattini da noi al completo! /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2007 evvai!! bellissima la piccoletta!!una super stretta di mano al tuo pap? ha fatto un bel gesto nonostante i suoi problemi!!!sono proprio felice per te e per rebecca!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2007 grandiose! hauauhauhah sono splendide benvenuta Ginevra! :DD /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2007 Grazie a tutti per i complimenti!! la convivenza continua in modo abbastanza pacifico!!Becca mangia cose in pi? e ginevra sta prendendo l'abitudine a non lasciare ricordini ovunque!!!!Ieri i miei si sono spaventatti sono uscite tutte e due e hanno iniazito a fare il popcornig, solo che la piccola come al solito esagera e ha tirato la lettiera per tutta casa, mia madre non sapeva cos'era ha pensato che fosse venuta loro una crisi epilettica !!!poverina che spavento!!baci e tanti grattini alle vostre caviotte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2007 vi mando una foto di ginevra in uno dei rarissimi momenti in cui sta nella casetta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2007 [move]TROPPO TENERAAAA !!! [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2007 [move][/move]Ma sono stupendeeeee!!!!!!!! /f/[move][/move]Sono veramente contenta di averle viste. Sia Ginevra che Rebecca mi piacciono mooooolto.Che colore particolare ha il pelo di Ginevra....Mangiate poco, ragazze che ingrassate...... :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2007 Grazie effettivamente rebecca ? molto particolare...come pelo e in tutto il resto!!!!baci Cita Share this post Link to post Share on other sites