hamtaro Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Ciao a tutti già da qulache giorno i miei due caviotti Hamtaro e Spank vivono insieme e in armonia in gabbia senza alcun problema (dato che sono due maschioni)anzi si rincorrono intorno alla casetta e fanno a turno a entrare(ne avevo messa un altra ma nn l'hanno neanche considerata) VITTORIAAAAAAAAAAA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Beneee! Menomale Ho inserito da pochi giorni una fanciulla a fianco a Holly, l'uomo di casa.. Vanno d'accordo, quindi fa piacere quando gli inserimenti vanno a buon fine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 ma che belle queste convivenze che procedono serenamente...bravi porcelli...:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Mi fa veramente piacere!Sono andato a rileggermi il tuo post di presentazione: non ricordavo che Spank fosse il bimbo di Hamtaro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Benissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 una bella notizia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Che bello, complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites