Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 guardate che tenera la pelosetta...finalmente un raggio di sole che è durato dieci minuti non di più...ho preso la sua cestina di fieno e lei si è subito spaparanzata al sole...vuol dire che le faceva piacere, ovviamente non era caldissimo ma tiepido e piacevole....i vostri invece? come si comportano quando cè il sole? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Troppo bella, baciata dal sole!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Che meraviglia! *___* Poppi non l'ho ancora messa ad esplorare il balcone, perché non saprei come fare! Ma preso ci penserò su Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Attenti alle insolazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Come di dice: il sole bacia i belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Ma che carina ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Che meraviglia la Fragolona al sole!! Certo un pò di sole primaverile fa bene alle ossa e non solo! Anche per i pelosi come per noi umani con moderazione i raggi UV fanno bene, loro hanno la pelliccia che li protegge. Adesso il calore del sole primaverile non comporta rischi per colpi di calore. D'estate invece meglio il sole delle 18.00!! Come per i bambini piccoli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 ma che tenera!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 esattamente come dice simo il sole non caldissimo può fare solo bene...lei si stufa presto...però è stata buffa che si è sdraiata, la prima volta che l'ho vista che le faceva piacere un calduccio tiepido...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 dolcissima...a chi non piace un po di sole tiepido...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Che bella nelle sua cestina soleggiata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 fragolina rinfrazia e vi manda un'altra foto del momento di oggi..ah saluta anche a vostri amici pelosetti...Con quel faccino sembrava esprimere: ma mi lasci prendere il sole senza fare foto??? no? ahahhaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 La somiglianza con la mia piccola Luny è davvero assurda :blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 davvero? cè già nel forum una sua foto?La somiglianza con la mia piccola Luny è davvero assurda /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Che bella Si vede proprio che le piace!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 anche Ernesto ama il sole.... e lo segue sino a spiccicarsi contro il bordo pur di prendere anche l'ultimo raggio!!!!!!una carezzina alla tua fragolina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 veramente? che buffo...mi sono immaginata la scena....:idiot:/> tenerissimo...anche Ernesto ama il sole.... e lo segue sino a spiccicarsi contro il bordo pur di prendere anche l'ultimo raggio!!!!!!una carezzina alla tua fragolina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 davvero? cè già nel forum una sua foto?guarda come si assomigliano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Ihihi, e' vero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Eh si sembrano sorelle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 OT : impazzisco per le cavie in motocicletta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Ma daiiiiii e' vero semprano due gemelle almeno di profilo le assomiglia molto...quando le facciamo incontrare?sarebbe bello no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 ma che carina(e)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Luny ti raggiungerà con la sua rombante motocicletta!Sarebbe bello farle incontrare non possono non andare d'accordo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2013 Quando volete noi siamo a rapallo..sebza nessun problema... Cita Share this post Link to post Share on other sites