paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Per il cebion devi vedere tu, se mangia un minimo di verdure o meno. Se non ne mangia proprio non puoi lasciarlo senza supplementazione, anche se credo che il critical care ne contenga comunque. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Forza piccino Se il peperone lo mangia, il cebion puoi evitarlo ma io 2 gocce insieme al critical care le metterei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 ok! allora provvedo di cebion, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 dimenticavo, se riesco stasera ritento il sessaggio, ce la farò! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Se premi leggermente sopra ai genitali ed esce qualcosa, è maschio Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 grazie! stasera mi impegno e poi vi aggiorno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 allora, aggiornamenti di barù messi nella sezione giusta (sterilizzazione)!ieri ho guardato i piccoletti e....nella mia ignoranza sono sempre convinta maschio nero e beige femmina.però devo dire che sono due demonietti, appena messi a pancia all'aria sgambettano come matti e non stanno fermi un secondo!sono grandissimi adesso e Cipollina è pelosissima, devo aggiornarvi con foto anche per capire come diventerà, mentre Linus è dolcissimo, ha un musino adorabile con due rosette sul sederino...e popcornano tutto il giorno, bellissimi da guardare sono buffissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 fissato per venerdì l'appuntamento con il veterinario, chissà se sono ometti o femminucce sono curiosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2013 Presto sarà svelato il mistero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 conto alla rovescia a parte ecco due scatti aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Stupendi tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Belli!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Sono curiosissima!! Mi vien voglia di prenderne un'altra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Cosa ha detto il vet? Maschi, femmine o maschio e femmina?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 ecco il responso! due femmine!! sono felicissima!!il vet le ha rigirate poi ad un certo punto ha detto: femmine! sono due puzzole continuavano a fargli la popo addosso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Davvero bellissime :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 che bella sorpresa! uffi a me queste cose non capitano mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Due fiocchi rosa!! io avrei scommesso maschietti! Meglio così allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 si infatti meglio così, ora parte la missione per trovare loro casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites