sisa84 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Eccoci finalmente!!!Ieri dopo diverse peripezie sono riuscita ad andare a prendere il nuovo inquilino, TOMMY...è un caviotto di circa due mesi a pelo riccio (bianco rosso e nero) bellissimo, morbidissimo e affettuosissimo.A differenza di altre cavie viste prima è molto meno fifone, certo scappa ma una volta preso su sta li buono buono a farsi coccolare, ama le carezzine, ci starebbe delle mezz'ore, sembra anche curioso, dopo un po' se non lo accarezziamo comincia ad annusare e guardarsi intorno. Nella gabbietta gli ho messo una bella copertina di pile...e stamattina l'ho trovato infilato dentro (è piegata in quattro), e con mio stupore ho visto che non ci ha nemmeno fatto sopra la pipi, è già educato lui fa pipi e cacchette nella parte di gabbia dove non c'è la copertina...sono contenta...<BR>Mia figlia Ilaria (3 anni e mezzo) lo adora, non vorrebbe mollarlo mai, e ha una delicatezza e dolcezza disarmante,infatti lui sta comodamente sulle sue gambe a farsi accarezzare, lei le ha praticamente messo un ditino davanti alla bocca (ho temuto un po' onestamente) ,lui l'ha annusata e appena "assaggiata" (perchè lei ha detto "mi ha leccata mamma") ora si sentirà piu' tranquillo...sono contenta insomma, sembra davvero un buon porcellozzo, a parte che si diverte a tirar giu' tutto il fieno...ahahah...ora se riesco vi carico una foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Benvenuto piccolo tommy...attendiamo una sua foto..fai tante carezzine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sisa84 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 ecco le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 bene, non vedo l'ora di vederlo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sisa84 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 ho inserito le foto..non le riuscite a vedere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Bellissimo il topino Tommy! Lui e Ilaria diventeranno grandi amici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Molto carino!! :love:/>Benvenuto Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 eccolo!!!! bellissimo....benvenuto piccolino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 benvenuto, che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sisa84 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 credo che sia davvero molto molto bello...appena riuscirò faccio una foto a iaia che lo tiene in braccio e cosi li vedete assieme... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Benvenuto Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Che batuffolino benvenuto piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Dolcissimo anche io ho i miei bimbi che vorrebbero sempre in mano la piccola Miluna ma loro sono 2 e se la litigano chissa' che non riesca a convincere il mio maritino a prenderne un altra cosi' una ciascuno sarebbe meglio!!!! Vedremo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Ma ciao tommy , sei davvero troppo carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Darina Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Ciao Tommy ! E ciao Sisa ... Mi sa che io e te ci conosciamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 è bellissimooo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Ma che bei colori è proprio carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Che bello! Benvenuto Tommy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 benarrivato piccolino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 finalmente..ciao tommy...sei bellissimo con quella striscietta bianca....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sisa84 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 ciao DARINA, eccoti, mi chiedevo proprio quale fosse il tuo nick name...ahahah..baciiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Darina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites