Rafa Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2010 Salve la mia cavia ogni tanto la vede pulirsi cm un gatto. E' normale o ha qualcosa di particolare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2010 Ciao!La cavia e gli altri piccoli roditori, come pure i conigli, si puliscono in modo molto simile al gatto: si inumidiscono di saliva le zampine e le passano sul musetto; sono molto teneri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rafa Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2010 ok grazie mi era venuto il dubbio xk sul sica lacavia.it è scritto che nn sono puliti cm gatti e conigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2010 ok grazie mi era venuto il dubbio xk sul sica lacavia.it è scritto che nn sono puliti cm gatti e conigli Attenzione: il sito Lacavia.it, creato dallo stesso fondatore della nostra mailing list in Yahoo, non è aggiornato ed è assolutamente obsoleto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Michelle Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2010 anche le mie si lavano così! Che teneri, sembrano proprio gatti! Cita Share this post Link to post Share on other sites