AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2007 Ho provato a farla assaggiare alle fognette e l'hanno gradita molto(ha un sapore amarognolo,ma a loro piace lo stesso.. ) !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2007 Anche ai miei topi piace l'indivia belga,che golosoni che sono!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2007 si si anche alle mie...come te sbagli!!ahahhahaahha di fame non morirebbero visto le fogne che sono aahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2007 uhmf!! i miei sono viziatissimi! devo combattere ogni volta per riuscire a variare la loro alimentazione. io gli do un sacco di verdurine diverse ma loro si pappano prima quelle che gradiscono di più e devo ignorare i loro puiiii!! prima che finiscano tutto.. mangerebbero solo cicoria,ma visto che contiene un bel po' di calcio gliel'ho diminuita Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2007 Si anche i miei la mangiano volentieri, anche se ormai giornalmente si pappano radicchio lungo e indivia riccia, questa belga la trovo solo confezionata e non certo regalata, al prossimo giro la ripiglio, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2007 E' già,nn è molto economica infatti preferisco prenderla quando è scontata,io di solito vado all'Esselunga a fare la spesa e la trovo anche sfusa! Gliel'ho data proprio pochi giorni fa e quando l'hanno vista sono letteralmente impazziti!Pui se la pappa tutta,Ozzy invece mi ha fatto morire dal ridere...ha iniziato a papparsi la fogliolina tutta intorno al gambo e lasciava da parte quest'ultimo....allora ho preso in mano il gambo e gli dicevo "dai Ozzy,nn fare il tremendo...mangialo che è buono"...lui mi guarda e inizia a mangiare...ma no che nn mangiava...staccava i pezzi , li lasciava cadere a terra e mi osservava con aria implorante..... e io gli dicevo"Ma cosa vuoi che ti dia?"!!!!Quando ha visto che nn c'era niente da fare e io me ne sono andata...ha iniziato a papparsi i pezzi che aveva staccato.... ma si può !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2007 Eccome se si può!!!!Quel "caratteristico" di Tequila mangia tutte le insalate, quella belga non troppo volentieri, ma la parte interna più dura non c'è verso. Riesce a lasciarla completamente rosicchiata ma mangiarla..... ....... non sia mai. Con quello che costa la verdura.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C. Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2021 Anche Rufus adora l'indivia belga (scoperto oggi) anche se il viziatello, come fa con il radicchio, mangia tutta la foglia e lascia il gambo.. Chiamalo scemo😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2021 15 ore fa, Marta C. ha scritto: Anche Rufus adora l'indivia belga (scoperto oggi) anche se il viziatello, come fa con il radicchio, mangia tutta la foglia e lascia il gambo.. Chiamalo scemo😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites