Amber Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Ragazzi, da quando è arrivata la piccola Tersicore nella gabbia con il fanciullino Holly, lui non fa altro che avvicinarsi a lei è fare TRRRR e muovere il Sederotto di qua e di la.. È una specie di corteggiamento? O che altro? Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Rituale di corteggiamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 il sederotto? XDDDDD .. se è corteggiamento che razza di balordo corteggiamento XDDDDDDDDDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Rituale di corteggiamento!Povera piccola! Non vorrei essere al suo posto, Holly è tre giorni che continua ad importunarla con un "movimiento sexy" di bacino, fin tanto che lei non si incavola e gli si getta addosso mandandolo via.. È una cosa normale no? Nulla di strano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Si tranquilla!Anche se è stato sterilizzato, l'istinto rimane!Lui la corteggia ma lei lo rifiuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Si si, tutto normalissimo! lui da bravo caviotto ci prova e lei non ci sta !Continuerà un po' poi se ne farà una ragione, pero deve almeno provare a fare il suo dovere di masculo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2013 Si si, tutto normalissimo! lui da bravo caviotto ci prova e lei non ci sta !Continuerà un po' poi se ne farà una ragione, pero deve almeno provare a fare il suo dovere di masculo Hihi, ho capito Molto bene allora non mi preoccupo! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites